Segnalazione link non funzionanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leon Petto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei segnalare che i capitoli 10-11-12 di tokyo ghoul non sono scaricabili.
    potreste provvedere? Grazie in anticipo
     
    .
  2. wakishaza1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kodomo no Omocha - Capitoli Scan Ita, il capitolo 40 non ha il link per il download, e comunque grazie per lo splendido lavoro
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    6,282
    Reputazione
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leon Petto @ 21/7/2015, 02:58) 
    Vorrei segnalare che i capitoli 10-11-12 di tokyo ghoul non sono scaricabili.
    potreste provvedere? Grazie in anticipo

    Ho controllato, me li scarica benissimo, dovresti aspettare qualche secondo, il link è diretto.

    CITAZIONE (wakishaza1 @ 21/7/2015, 09:00) 
    Kodomo no Omocha - Capitoli Scan Ita, il capitolo 40 non ha il link per il download, e comunque grazie per lo splendido lavoro

    Purtroppo non ci sono i download, puoi però benissimo usufruire della lettura online.
     
    .
  4. Leon Petto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Kuroko @ 21/7/2015, 10:11) 
    CITAZIONE (Leon Petto @ 21/7/2015, 02:58) 
    Vorrei segnalare che i capitoli 10-11-12 di tokyo ghoul non sono scaricabili.
    potreste provvedere? Grazie in anticipo

    Ho controllato, me li scarica benissimo, dovresti aspettare qualche secondo, il link è diretto.

    CITAZIONE (wakishaza1 @ 21/7/2015, 09:00) 
    Kodomo no Omocha - Capitoli Scan Ita, il capitolo 40 non ha il link per il download, e comunque grazie per lo splendido lavoro

    Purtroppo non ci sono i download, puoi però benissimo usufruire della lettura online.

    "il file che stai tentando di scaricare non è più disponibile"
    mi apre la pagina mega e dice così. Dove trovo il download diretto?
     
    .
  5. Rezor yagami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su sworld art online nessuno streaming o download va, è possibile rimediare? Grazie in anticipo
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Fan
    Posts
    2,902
    Reputazione
    +11
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rezor yagami @ 21/7/2015, 17:23) 
    Su sworld art online nessuno streaming o download va, è possibile rimediare? Grazie in anticipo

    Non è possibile sostituirli dato che la Dynit ha voluto rimuovere tutti i link e nel caso ci fossero dei reup degli episodi sarebbe illegale.
     
    .
  7. MisterD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare che i link allo streaming di naruto shippuden:
    https://revelation.forumcommunity.net/?t=52284786
    non funzionano più, danno tutti

    Not Found
    The requested URL /www.revelationportal.it/Anime/ was not found on this server.

    grazie in anticipo
     
    .
  8. Roronoa_Manu
        Like  
     
    .

    User deleted


    La puntata 440 di One Piece non funziona,quando provo ad aprire lo streaming mi esce file not found
     
    .
  9. Enrico Giannino
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel quarto episodio di dragon ball super sub ita non funziona nè lo streaming nè il download
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Elites User

    Group
    Amministratore
    Posts
    22,487
    Reputazione
    +376

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enrico Giannino @ 21/7/2015, 22:34) 
    nel quarto episodio di dragon ball super sub ita non funziona nè lo streaming nè il download

    Utilizza i link alternativi.

    Anzi, come non detto, deve ancora uscire.
     
    .
  11. Research
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, purtroppo non funziona lo streaming e il download dell'episodio 588 di one piece, potreste risolvere il problema? Grazie in anticipo C:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    6,282
    Reputazione
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa_Manu @ 21/7/2015, 20:57) 
    La puntata 440 di One Piece non funziona,quando provo ad aprire lo streaming mi esce file not found

    Sistemata.

    CITAZIONE (Research @ 22/7/2015, 01:28) 
    Ciao a tutti, purtroppo non funziona lo streaming e il download dell'episodio 588 di one piece, potreste risolvere il problema? Grazie in anticipo C:

    Lo streaming funziona benissimo. Ho inserito un'altro streaming e sistemato il download, adesso dovrebbe andare.

    CITAZIONE (Leon Petto @ 21/7/2015, 13:18) 
    "il file che stai tentando di scaricare non è più disponibile"
    mi apre la pagina mega e dice così. Dove trovo il download diretto?

    Scusa, hai perfettamente ragione, mi sono sbagliato. Comunque credo siano stati tolti perchè è stato licenziato, era questione di tempo. Nel frattempo usa il reader online, vediamo se riusciamo a recuperare i download.
     
    .
  13. atiq
        Like  
     
    .

    User deleted


    download 681 One piece nn funzionante
     
    .
  14. iMask
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi prego aiutatemi seguo tutti gli episodi di one piece , sono arrivato all'episodo 206 grazie a questo forum ( li guardo in streaming ) , ma c'è un problema grosso .. dal 207 in poi nessun episodio funziona , dice a tutti 404 error .. vi prego fate qualcosa
     
    .
  15. Research
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo informarvi che non funziona nè lo streaming nè il download di one piece, ho controllato anche altri episodi di altre saghe, ma dice che il file non esiste.
     
    .
2414 replies since 4/9/2012, 18:02   58003 views
  Share  
.