5 settembre 2016

Lunedì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GHAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è la tua passione trollare la gente? Tra te e Mattex non so chi sia più inutile.
    Una persona normale non passa il proprio tempo a candidarsi nei forum, a creare topic, per poi cancellarli. Sbattimento a mille solo per essere bannati.
    Fa bene Erik a sfruttare i dementi come te, che pensano di fare i fighi, quando in realtà si fanno una figura di merda colossale e manco se ne rendono conto. L'unica cosa che posso provare, nei tuoi confronti, è pietà... mista a un po' di disprezzo, nel vedere quanto l'idiozia ormai sia comune tra voi ritardati di questa nuova generazione di BM.

    Dico solo "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

    PS: non sai neanche cosa significa aze aze, quindi non stai sfottendo proprio nessuno nello scriverlo continuamente.

    Aze aze.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Elites User

    Group
    Amministratore
    Posts
    22,487
    Reputazione
    +376

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Oh... Di solito me ne danno 80 :wub:
    Erik tu sempre poco gentile! Prendi esempio da Laky! :segreto:

    Oh, ma fatemi i complimenti! Sono andata a correre!
    Stavo morendo nel parco. C'era poco ossigeno :sasa:

    Ma tanto ora riprendi tutto quello che hai perso... Stai sicuramente mangiando a fare schifo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputazione
    0
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    M-ma quando mai :segreto:
     
    .
  4. Lucianoas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GHAN @ 5/9/2016, 23:41) 
    Non è la tua passione trollare la gente? Tra te e Mattex non so chi sia più inutile.
    Una persona normale non passa il proprio tempo a candidarsi nei forum, a creare topic, per poi cancellarli. Sbattimento a mille solo per essere bannati.
    Fa bene Erik a sfruttare i dementi come te, che pensano di fare i fighi, quando in realtà si fanno una figura di merda colossale e manco se ne rendono conto. L'unica cosa che posso provare, nei tuoi confronti, è pietà... mista a un po' di disprezzo, nel vedere quanto l'idiozia ormai sia comune tra voi ritardati di questa nuova generazione di BM.

    Dico solo "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

    PS: non sai neanche cosa significa aze aze, quindi non stai sfottendo proprio nessuno nello scriverlo continuamente.

    Aze aze.

    Se ti incontro porti sfiga. Minchia frate vai a cagare piuttosto pensa alla figa. Mi fai tanto pena. E intanto mi scopo tua madre.
    Aze Aze. Porco dio L'aids.
     
    .
  5. GHAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amo quando gli utonti non sanno più come rispondere e concludono con una bestemmia. Indice di poca intelligenza e fantasia.

    Aze aze.
     
    .
34 replies since 5/9/2016, 05:54   220 views
  Share  
.