9 settembre 2016

Venerdì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Fan
    Posts
    21,540
    Reputazione
    +14
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Vale @ 9/9/2016, 20:20) 
    :fumo: oh... Non capisco di uomini, non capisco di narrativa :fumo: quando finite di insultarmi avvisatemi :sasa:
    (Anche se devo dire che sulla prima...) :segreto:

    Mica sono insulti, solo constatazioni. :v

    CITAZIONE (GHAN @ 9/9/2016, 20:20) 
    Beh, si cambia fino a un certo punto, poi non si cambia più. A meno che non trovi qualcuno che ti forzi a farlo.
    Non che sia soddisfatto di me stesso, ma ho notato che riesco a converci comunque (?).

    Per il resto, il passato è passato. Ha ragione Vale, a volte bisogna sapersi lasciare le cose alle spalle e tirare avanti. Soprattutto quando tu sei sulle strisce pedonali e io in auto.

    Aze aze.

    Non lo so, bisogna esperirlo per capire se è vero. Sarei triste se non potessi cambiare più, probabilmente mi forzerei a farlo da solo.
    Non che non sia soddisfatto di me stesso, ma ho notato che diventa noioso e controproducente col passare del tempo. Anche se è pur vero che quando ti rendi conto di certe cose è difficile cambiarle, nonostante tutto sia diversamente interpretabile.

    Il passato è passato fino a un certo punto, in quanto rielaborato influenza pesantemente il presente, che in fin dei conti non è altro se non il punto d'incontro tra il passato e il futuro in un dato punto della storia di un ente. Quindi dipende, sei tu a "decidere" quanto ciò che sta temporalmente alle spalle si ripercuote o meno sulla tua attuale esistenza, non c'è una soluzione univoca. Non avercela con nessuno e sapersi conciliare con se stessi e con gli altri, comunque, è piacevole, tanto in fin dei conti di errori più o meno gravi ne fanno tutti, perché condannare qualcuno per questo?

    CITAZIONE (-Kyoko @ 9/9/2016, 20:31) 
    No. Devo arrivare al mio peso ideale.

    200 chili?

    "aze aze"
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputazione
    0
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non che non sia soddisfatto di me stesso

    Proprio oggi ho fatto la stessa affermazione ma con il significato contrario :fg:
     
    .
  3. GHAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi hai fregato la battuta...stramaledetto.

    Però il passato e il futuro sono concetti astratti che abbiamo noi esseri umani. Senza ricordi e senza progetti non esisterebbe altro che l'istante presente.

    Non è questione di perdonare o di lasciar correre. Direi che è più questione di dare una seconda chance. Tanto anche se si sbaglia di nuovo, almeno si è preparati alle eventuali conseguenze.
    Comunque hai ragione sull'immaturità generale dell'ultimo periodo... l'avevo notato pure io (mi riferisco a me stesso, naturalmente).

    Aze aze.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous
    Bah, per me prendersi per il culo a vicenda per gioco non indica immaturità. Anche perché lo abbiamo sempre fatto, mi pare, chi più e chi meno. Poi magari non ho capito a cosa vi riferite.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Fan
    Posts
    21,540
    Reputazione
    +14
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Vale @ 9/9/2016, 20:41) 
    Proprio oggi ho fatto la stessa affermazione ma con il significato contrario :fg:

    Ovvero?

    CITAZIONE (GHAN @ 9/9/2016, 20:45) 
    Però il passato e il futuro sono concetti astratti che abbiamo noi esseri umani. Senza ricordi e senza progetti non esisterebbe altro che l'istante presente.

    Non è questione di perdonare o di lasciar correre. Direi che è più questione di dare una seconda chance. Tanto anche se si sbaglia di nuovo, almeno si è preparati alle eventuali conseguenze.
    Comunque hai ragione sull'immaturità generale dell'ultimo periodo... l'avevo notato pure io (mi riferisco a me stesso, naturalmente).

    Sì, infatti mi riferivo a passato e futuro rielaborati nell'ambito dell'attualità. In ogni momento di un individuo il passato e il presente si modificano a seconda della reinterpretazione che egli ha di questi ultimi, la quale si modifica costantemente, in qualche modo.

    Non lo so, per quanto mi riguarda fatico ad avercela con le persone, se anche tu mi odi per tuoi motivi o mi hai fatto "del male" tendo a non serbare rancore perché cerco sempre di comprendere le azioni altrui e di non farmi influenzare dal pregiudizio. Ovviamente poi diversi errori hanno un diverso peso e ogni situazione è diversa e dipende da molti fattori.
    In certi periodi capita. Poi oh, ognuno ha le sue immaturità difficili da modificare, non c'è niente di strano.

    CITAZIONE (-Kyoko @ 9/9/2016, 20:48) 
    Bah, per me prendersi per il culo a vicenda per gioco non indica immaturità. Anche perché lo abbiamo sempre fatto, mi pare, chi più e chi meno. Poi magari non ho capito a cosa vi riferite.

    Condivido in parte, dipende anche dal tipo e dall'intento delle "prese per il culo", ma in ogni caso mi riferivo (anche) ad altro.
     
    .
  6. |Biondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyoko @ 9/9/2016, 20:19) 
    Consigliatemi un film strappalacrime per stasera. Ieri abbiamo visto Le pagine della nostra vita.

    Un film della McCarthy, fa strappare le lacrime dalle risate. E poi è cicciona ed è talmente brava a recitare che ogni volta non sai mai quale tipo di personaggio interpreterà.
    Kira lo vedo gironzolare pure dalle mie parti, specialmente la Domenica. :,D:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous
    Uhm... Il gatto di Cosimo ha cagato nella doccia.
     
    .
  8. |Biondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi ti dice che non è stato Cosimo?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (|Biondo @ 9/9/2016, 22:00) 
    Chi ti dice che non è stato Cosimo?

    Il "regalino" è troppo piccolo per essere opera sua.
     
    .
  10. GHAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    La McCarthy brava a recitare? Mi fa più ridere un film con De Sica (e a me non fa ridere De Sica). L'ultimo Ghostbusters è un insulto ai film degli anni '80.

    Aze aze.
     
    .
  11. |Biondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Kyoko @ 9/9/2016, 22:00) 
    CITAZIONE (|Biondo @ 9/9/2016, 22:00) 
    Chi ti dice che non è stato Cosimo?

    Il "regalino" è troppo piccolo per essere opera sua.

    Giusta osservazione. Quindi affermi che Cosimo la fa così? Non uso lo spoiler per farti guardare questa meraviglia. :,D:


    Edited by GANTZ - 9/9/2016, 23:16
     
    .
  12. Seraphiel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me non fa ridere De Sica

    A nessuno fa ridere De Sica, no?

    Biondo. Mettila sotto spoiler, fa schifo. MI fa schifo, anzi... Ho scoperto che non è così per tutti.
    Poi mi arrivano le notifiche, mi portano all'ultimo messaggio e la vedo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    Special
    Posts
    1,917
    Reputazione
    +8
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Il mio cesso è peggio... non lo pulisco dal '59.

    Aze aze.
     
    .
42 replies since 9/9/2016, 00:44   296 views
  Share  
.