Votes given by Kirito

  1. .

    I "fruitdoodles" di Stephan Brusche
    Le opere d'arte realizzate con delle banane



    L'ormai famoso trentasettenne Stephan Brusche, su Instagram noto con il nickname @isteef, è un artista molto particolare: per realizzare le sue opere, che prendono il nome di "fruitdoodles" (traduzione: "scarabocchi di frutta"), usa una o più banane. I soggetti più comuni delle sue opere sono personaggi famosi, animali, dipinti di artisti di fama mondiale, ecc.
    L'uomo ha rivelato di aver iniziato a coltivare questa passione 3/4 anni fa per puro gioco: mentre cercava qualcosa da pubblicare su Instagram gli venne in mente di disegnare un viso su una banana. Da allora @isteef, che ora ha più di 16.000 followers, dedica molto tempo alle sue particolari realizzazioni artistiche, una più originale dell'altra, grazie alle quali è diventato sempre più famoso.
    Eccone alcune! Cliccate sull'immagine per ingrandire.





    Ma creare delle opere artistiche usando delle banane non è semplice come potrebbe sembrare: come per ogni tipo d'arte bisogna avere tempo, fantasia, pazienza e anche un po' di talento!
    Secondo quanto dichiarato da Stephan, ad invogliarlo a continuare a realizzare queste opere non è solo la sua passione, ma vi sono anche i complimenti dei fan che lo sostengono costantemente.
    Il successo ottenuto dalle sue realizzazioni artistiche ha permesso a Brusche di produrre persino stampe per magliette e gadget di vario tipo.
    Questo è uno dei tanti casi che dimostrano che da ogni oggetto è possibile realizzare un'opera di successo, basta avere un po' di volontà!

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA



    Edited by -Kyoko - 6/3/2015, 11:15
  2. .
    Il tradimento, per quanto sia una cosa subdola, è nella natura umana. Tradiscono uomini e donne, ma soprattutto gli uomini perché sono stati "progettati" per distribuire il loro seme e non per limitarsi a un'unica preda. Nonostante non condivida questa mentalità primordiale, sono molti gli uomini che tradiscono per vari motivi, ma solitamente la punizione più diretta e ardua consiste nel prendere le distanze, con la separazione dal partner che commette adulterio.

    L'evirazione, come qualsiasi altro tipo di violenza fisica gratuita, è un atto riprovevole. Ci sono uomini che sfigurano le donne con l'acido, donne che evirano i propri compagni e persone che, addirittura, arrivano a uccidere, se tradite. Questo non è più amore, ma solo una percezione distorta del possesso: il vedere il proprio partner come una proprietà assoluta, che se manca di rispetto, allora va rovinato e gettato via.

    Aze aze.
  3. .
    Kyokodzilla
    Kyoko Sakura Kujira Daemoni



    Nome scientifico: Kyoko Sakura Kujira Daemoni (Dolor in Asinum)
    Classe: Reptilia
    Ordine: Drakonicae
    Famiglia: Vice Direttore
    Genere: Terminator




    Rimasuglio di un pasto del Kyokodzilla, con ignaro utonto spalmato sopra.

    DESCRIZIONE ANIMALE
    Il Kyokodzilla, fino a 16 anni fa, si presumeva fosse una creatura mitico-leggendaria, dai tratti generalmente serpentini o comunque analoghi ai quelli dei rettili. Risulta presente nell'immaginario collettivo di molte culture primitive, già dall'epoca preistorica, venendo spesso rappresentato come un essere malefico e distruttivo, portatore di rottura di palle e morte. Molto probabilmente le sue origini sono riconducibili al periodo paleolitico superiore, dove la specie prolificava nel territorio mesopotamico e raramente migrava verso le zone marittime per nutrirsi durante i periodi di prolungata siccità. Già all'epoca erano riportate raffigurazioni della creatura su lembi di pelle umana chiamati "topic", che spesso venivano incisi con tizzoni ardenti oppure dipinti con sangue fresco. Nelle rappresentazioni, la creatura, è spesso disegnata durante la fase di nutrizione, dove soggetti umani vengo letteralmente inzuppati in enormi barattoli di Nutella e cozze.

    Il termine deriva dal giapponese Kyoko (nominativo) e Kujira (genitivo), che rispettivamente significano Bambina e Balena (nel senso di colossale e imponente, con un fondo schiena enorme). L'etimologia del termine è stata frequentemente discussa a causa dell'aspetto umano della creatura e della sua capacità di trasformarsi in un essere dalle fattezze dragoniche. Infatti il Kyokodzilla, oltre a mimetizzarsi facilmente tra gli esemplari di razza umana, è in grado di mutare rapidamente la propria forma in una famelica creatura colossale, dall'aspetto dragonico e dalla pelle di un caratteristico colore rosso scuro.
    L'ultimo esemplare esistente conosciuto è stato ritrovato, alla nascita, nel territorio dell'attuale Assia (Germania). Durante la sua crescita, l'enorme necessità di alimentarsi, ha portato questo esemplare a migrare verso il sud d'Italia e stabilirsi in zone più miti e ricche di fonti di cibo (i pugliesi).

    La Kyokodzilla (l'unico esemplare vivente risulta essere di sesso femminile) si nutre principalmente di essere umani, nello specifico di utonti di forum e internauti ignari, ma anche di dolciumi contenenti elevate percentuali di zuccheri e cacao, e spesso di improbabili miscugli fatti di Nutella e cozze. Questo esemplare ama principalmente dormire la mattina, per poter cacciare meglio durante le prime ore della sera e fino a notte inoltrata. Le caratteristiche che delineano questa creatura sono: il carattere autoritario, l'enorme desiderio di torturare psicologicamente la sua preda prima di divorarla e l'insaziabile sete di correggere grammaticalmente e sintatticamente il linguaggio altrui. Per attirare le sue prede ricorre spesso agli antichi mezzi imposti dalla sua stirpe, come il creare discussioni discorsive, che attraggono ignari utonti e ne permettono la selezione per il futuro pasto.

    La Kyokodzilla vive attualmente allo stato brado, sostando spesso in forum e siti internet, dove seleziona attentamente le sue prede e sfrutta le sue capacità per individuare possibili soggetti predisposti a divenire scorte alimentari o fedeli schiavi e seguaci. La sua ineguagliabile capacità di notare imperfezioni e di esporle al prossimo nella maniera più inadeguata possibile, le permette di triturare i testicoli a qualsiasi persona essa incontri, devastando psicologicamente l'ignaro malcapitato fino a portarlo all'esaurimento e alla successiva supplica di essere bannato a vita o divorato sul posto.

    Nonostante l'elevata conoscenza del linguaggio moderno, si può spesso sentirla pronunciare i tipici versi della sua specie, ovvero: stocazzo e faccio io.

    L'unico nemico naturale della Kyokodzilla, risulta al momento il Deidara Selvatico, che nonostante la pericolosità della prima, il Deidara riesce comunque a evadere dal potenziale nemico con atteggiamenti evasivi e noncuranza. I due esemplari si posso spesso osservare nel loro ambiente naturale, anche se raramente condividono gli stessi spazi e preferisco ignorarsi a vicenda, anche se la Kyokodzilla risulta decisamente più territoriale e aggressiva, cercando di conservare il suo ambiente proteggendo le sue prede (utonti) e gli schiavi (staff) dalle grinfie del Deidara Selvatico.

    Un'altra creatura mitologica che molto probabilmente potrebbe essere imparentata con la Kyokodzilla, risulta essere il Gojira, conosciuto anche con il nome di Godzilla dagli occidentali. Il Gojira prende il suo nome dalla specie degli antichi Kyokodzilla antideluviani, viste le analogie tra le due specie e le somiglianze serpentine. Il Godzilla si aggira principalmente nel Giappone e più recentemente negli Stati Uniti, principalmente per depositare uova o combattere gli antichi Muto. Secondo recenti studi, questa creatura lucertoloide, tenderebbe a evitare la zona europea, proprio a causa della presenza dell'ultimo esemplare di Kyokodzilla rimasto; infatti le due specie sarebbero nemici naturali, anche se per dimensioni, la Kyokodzilla potrebbe risultare la creatura predominante e quindi predatrice.

    La longevità di questa creatura è ancora sotto osservazione e attento studio da parte di Coordinatori (che hanno abbandonato le ricerche dopo un periodo indefinito) ed equipe anonime che con il tempo hanno finito per invaghirsi della creatura, anche se spesso, a causa della natura aggressiva, ne sono in conflitto.



    Versione Peluche autodivorante e versione Pokémon Shiny.


    Clicca sull'immagine per ingrandirla.


    Doctor GANTZ Cryptoscientist © RIPRODUZIONE & GESTAZIONE RISERVATA



    Edited by GANTZ - 4/1/2015, 06:14
  4. .
    Nick: kiritokun2
    Link Presentazione:https://revelation.forumcommunity.net/?t=57162410
    Sezioni da moderare: anime,manga,fan fiction.
    Tempo a disposizione: 4 ore
  5. .

    Completo intimo: più seno hai, meno lo paghi!
    "Un motivo in più per essere orgogliose del vostro décolleté!"



    Circa due settimane fa, la catena Lovable, per celebrare i suoi 50 anni, ha proposto alle donne italiane un'iniziativa piuttosto insolita che prevedeva uno sconto del 10% per ogni taglia sul prezzo del completo intimo acquistato: 10% per le donne con una prima di reggiseno, 20% per quelle con una seconda e così via (massimo: 60%).

    Questa operazione, che ha avuto come slogan "Un motivo in più per essere orgogliose del vostro décolleté!", ha, allo stesso tempo, favorito gli acquisti delle donne formose rispetto a quelle con meno seno e provocato numerose critiche. Molte persone, soprattutto sui social network, infatti, hanno ritenuto questa iniziativa una vera e propria discriminazione nei confronti delle donne con un seno piccolo.

    Le polemiche sono state tante, ma resta il fatto che ognuno è libero di fare mercato come preferisce. E questa proposta è stata decisamente originale, poco ma sicuro: per una volta, infatti, sono state le donne con più curve le favorite!

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA



    Edited by Kyoko Sakura - 14/12/2014, 11:33
  6. .
    Oh grazie :D speriamo di migliorare allora u.u
  7. .

    Assassin's Creed: Unity



    Console: PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows
    Uscita prevista per: 13 novembre 2014
    Genere: Azione, Avventura
    Lingua: Italiano
    Anni: 18+
    Giocatori: singolo, multiplayer (fino a 4)


    Informazioni generali!
    L'ottavo videogioco appartenente alla serie Assassin's Creed sarà intitolato Assassin's Creed: Unity.
    È stato rivelato che in questo nuovo capitolo, progettato da Ubisoft Montreal per console di nuova generazione, saranno introdotti un sistema di parkour e uno di combattimento molto più fluidi e realistici dei precedenti. La più grande novità sarà la possibilità di giocare in multiplayer (fino a quattro giocatori) durante alcune missioni.

    Parigi, Rivoluzione francese. In questo gioco sarete Arno Dorian, un uomo nato in una famiglia collegata agli Assassini. Credendo di essere responsabile dell'uccisione del padre biologico (avvenuta quando lui aveva circa otto anni) e quella del padre adottivo, nel 1789 Arno comincerà il suo percorso per raggiungere la redenzione, decidendo di diventare un Assassino proprio come i protagonisti dei vecchi capitoli. Grazie alle sue capacità diventerà Maestro Assassino della Confraternita francese. L'importanza del suo ruolo nella Rivoluzione francese lo porterà a cooperare con persone di grande influenza politica come il Marchese de Sade, Luigi XIV, Maria Antonietta e Napoleone Bonaparte, al fine di contrastare i Templari, i quali sfrutteranno la Rivoluzione francese per ottenere il potere sulla nazione.


    Video Dimostrativo!



    Edited by Kyoko Sakura - 11/11/2014, 08:48
  8. .

    Tecnologia a sfavore del sesso
    Smartphone e tablet minacciano l'intimità: scopriamo perché



    Secondo l'ultima edizione della National Survey of Sexual Attitudes and Lifestyles (un'indagine che si tiene ogni 10 anni in Gran Bretagna) svolta su 15 mila individui dall'età compresa tra i 16 e i 44 anni e pubblicata su Lancet, i cittadini britannici praticano rapporti sessuali molto meno frequentemente rispetto a prima: è stata rilevata, infatti, una media di meno di 5 rapporti al mese, contro i 6 delle due edizioni precedenti.

    Tra i motivi di questo calo drastico, come ha affermato Cath Mercer, un'esperta dell'University College di Londra, vi sono lo stress e le preoccupazioni economiche (lavoro, soldi), che provocano cambiamenti di umore.
    Ma non solo: l'esperta ha aggiunto che le tecnologie di ultima generazione, in particolare gli smartphone e i tablet, influenzano negativamente l'attività sessuale delle coppie, le quali, prima di dormire, si stendono sul letto e navigano in Internet.
    Secondo Mercer, inoltre, i rapporti sessuali vanno a picco perché, ancora a causa della tecnologia moderna, alcune coppie si affidano ai siti porno piuttosto che ai rapporti sessuali, spesso mostrando disinteresse nei confronti di questi ultimi.

    A quanto pare, persino l'intimità è in netto calo a causa della tecnologia!

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

  9. .
    CITAZIONE (franci30 @ 27/10/2014, 14:29) 
    Allora a questo punto mettimi negli abbonati plus.

    Da quando sei uscito dallo Staff sei meno attivo di un Abbonato Plus. È un ruolo che si ottiene coi meriti, chi sparisce viene degradato. Per i Senior non vale lo stesso discorso.
  10. .
    CITAZIONE (Kirito @ 2/10/2014, 14:07) 
    CITAZIONE (V e n t u s @ 1/10/2014, 02:47) 
    みなさん こんにちは = Salve a tutti

    *un saluto generale*
    Il mio nome è Luca, ho 18 anni, frequento le superiori e mi piacciono gli anime e i manga (scontatissimo xD).
    Mi sono avvicinato alla cultura giapponese quando ero un tredicenne sbarbato xD, ed è stato come amore a prima vista.. Fino ad ora i manga che ho letto sono molti e alcuni non me li ricordo nemmeno più, quindi una spolveratina non guasterebbe. Attualmente quelli che sto leggendo sono Naruto e One Piece, da poco ho finito di leggere Deadman Wonderland, mentre per gli anime ho finito proprio ieri la prima serie di Sword Art Online e penso che stesso domani/oggi comincerò la seconda..Se dovessi scegliere un paio di anime/manga che mi sono piaciuti e che mi hanno, tengono ancora tutt'ora attaccati allo schermo del pc sono i suddetti One Piece, Naruto e SAO ma aggiungerei all'elenco anche Katekyo Hitman Reborn *G è troppo figo*
    Di che altro posso parlarvi? Ah, sì!
    Per quanto riguarda la musica, sono diciamo "eclettico" perchè ascolto sempre artisti "diversi", però è un paio di anni che sono in fissa per il rock/indie/pop con gli Arctic Monkeys mentre per il rap con Salmo. Non pratico nessun tipo di sport, sono un tipo molto pigro, preferisco il divano xD.
    Parliamo ancora di altro (scusate se mi dilungo)
    Amo graficare, infatti questa passione è nata in contemporanea con la scoperta della cultura giapponese, penso che queste due cose vadano di pari passo..Mi piace giocare anche ai videogiochi, però avendo bruciato la psp e non avendo la ps3/4 sono costretto ad usare l'emulatore e l'ultimo gioco a cui ho messo mano è stato Kingdom Hearts Birth By Sleep e indovinate chi è il mio personaggio preferito ? Esatto, Ventus XD (Ok, lo so, scontato anche questo xD). Beh, credo di non aver più niente da dire, spero solo di trovarmi bene in questa nuova community, ci si becca in giro per il foro :)

    さようなら = Sayònara

    P.S Ho appena visto i primi 8 episodi di kuroko no basket e posso dire con tutta sincerità che fate un lavoro magnifico postando gli episodi.. Complimenti ancora!

    Carissimo ortaggio,
    Benvenuto in questa entusiasmante community, Revelation Portal.

    Oggi inizia il tuo percorso, caro ortaggio. L’obiettivo che ci poniamo è davvero importante: drogarti di anime fino alla morte. Come certamente saprai, questa community si occupa ormai da tempo della conservazione e del controllo dei, così chiamati, anime. L’argomento è considerato prioritario per il forte impatto sull'ingenua mente della popolazione dei paesi industrializzati. La cosa sorprendente di questa patologia è che in buona percentuale si possono attribuire alla sedentarietà. Ecco perché Revelation Portal promuove l’attività mouseistica guidata, supportata da una corretta ed equilibrata dose di anime e da uno stile di vita attivo e dinamico con il vostro fantastico mouse! Così, insieme al tuo più fidato Giullare, misureremo mese dopo mese i progressi del tuo stato mentale fino al raggiungimento di quella condizione straordinaria che, secondo le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, rappresenta la prova oggettiva di pazzia e dipendenza. :D

    Già penso di essere pazzo di mio e per quanto riguarda la pazzia e l'indipendenza da anime/manga penso di averla raggiunta molto tempo fa, visto che su community ci sono da una vita.. Poi c'è anche da dire una cosa, io non ho il mouse xD, ho un computer portatile e uso il touchpad, lo so che è la medesima cosa, ma giusto per essere precisi XD
    Ti ringrazio per il caloroso benvenuto, questa è la prima volta che vengo accolto in forum così.. Già mi trovo a mio agio qui con voi.
  11. .

    Il Sesso Orale
    Fellatio e cunnilingus: informazioni e malattie sessualmente trasmissibili



    Il sesso orale, per alcuni rimasto un tabù, è tra le pratiche sessuali più soddisfacenti ed è molto più intimo della classica penetrazione. Consiste nello stimolare il pene o la vagina utilizzando la bocca che, grazie al calore e all’umidità, stimola particolarmente le zone erogene.

    C’è chi lo pratica abitualmente, anche come preliminare, chi lo considera sporco poiché la zona da ‘‘massaggiare’’ è vicina alle vie escretrici e chi, vedendolo come una sottomissione, lo ritiene troppo umiliante. Le soluzioni a questi blocchi sono tante, basta parlarne col proprio partner e, nel peggiore dei casi, smettere di praticare sesso orale e coccolarsi con altre attività sessuali.

    Nel Medioevo, la Chiesa vietava il sesso orale poiché era ritenuto una pratica troppo spinta. Con il tempo, però, le cose sono cambiate: da alcuni sondaggi è emerso che 7 donne su 10 e 8 uomini su 10 danno piacere al proprio/alla propria partner tramite questo atto sessuale.

    Fellatio e Cunnilingus

    Le due tecniche principali del sesso orale sono la fellatio e il cunnilingus, che possono portare all'orgasmo.

    La fellatio consiste nello stimolare il pene inserendolo nella propria bocca, succhiandolo e alternando movimenti simili alla penetrazione della vagina a colpi di lingua. Per praticare una buona fellatio bisogna fare attenzione a non fare movimenti troppo meccanici e stimolare in modo particolare il glande, una zona particolarmente sensibile.

    Il cunnilingus è una pratica durante la quale si stimolano soprattutto la vulva e il clitoride, ma anche l'orifizio vaginale penetrandolo con la lingua. Per una performance migliore è consigliabile fare con calma e cominciare accarezzando con le mani. Anche la zona vicina all'ano è particolarmente sensibile alle stimolazioni.


    Malattie sessualmente trasmissibili

    Anche il contatto con la bocca può provocare malattie sessualmente trasmissibili.
    Praticando la fellatio si possono contrarre malattie come l'HIV, la micosi e l'epatite B, che possono essere prevenute utilizzando il preservativo maschile. Le donne infette, invece, per evitare di trasmettere l'herpes genitale e il condiloma al partner, sono costrette a rinunciare a questo tipo di carezza sessuale.

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

  12. .
    Sembra molto fastidiosa come influenza proprio perché va ad intaccare le vie respiratorie..spero vivamente di mantenere il mio record di 3 anni senza influenza XD Mi costruirò un bunker semmai qualcuno della famiglia dovesse ammalarsi XDD
  13. .
    CITAZIONE (¬Nice @ 21/9/2014, 20:19) 
    Dovresti puntare più in alto... appena fate il vostro regno perfetto, avvelena Deidara :sasa: :shifty:
    comunque "benvenuto" ;)

    ahahaha xD Deidara mi serve :D almeno per il momento... :shifty:

    CITAZIONE (Kirito @ 21/9/2014, 20:21) 
    CITAZIONE
    il mio scopo principale è di prendere il posto di kirito e regnare insieme a Deidara :shifty:
    ma questo non è l'unico motivo per il quale sono qui... :shifty:

    Ah... Ehm... Benvenuto... Kirito => :anti-lecchino: <= Yagami
  14. .

    Nebbiolo




    Da Dove Proviene e Grado Alcolico

    Coltivato principalmente in Piemonte, nella zona delle Langhe e del Roero (provincia di Cuneo), ma viene coltivato anche nel Biellese e nel Novarese.
    Gradazione alcolica: 14%



    Proprietà del vino

    È un vino le cui caratteristiche sono in perfetto equilibro: colore, corpo, aromi ed acidità.
    Il colore è di un rosso rubino tendente al granato. Il sapore è asciutto e corposo,
    ricco di tannini ruvidi ma elegante e raffinato; con l'invecchiamento
    il sapore si spinge verso il vanigliato, mentre se il vino è giovane è più vellutato.
    Il profumo è tenue e delicato; all'olfatto si possono sentire profumi di fragolina selvatica, lampone e viola.
    È ideale con i risotti, con le fritture leggere, i brasati, carni bianche e i formaggi a media stagionatura.
    Buona Bevuta e Buona Sbronza!

  15. .

    Sex On The Beach




    Ingredienti

    Vodka alla Pesca - 1/2 parte
    Vodka - 1/2 parte
    Succo d' Arancia - 1 parte
    Succo di Mirtillo - 1 parte
    Fettina di Ananas (come decorazione)
    Ghiaccio


    Preparazione

    Versate nel vostro shaker: la vodka, la vodka alla pesca, il ghiaccio, il succo d' arancia e quello di mirtillo.
    Shakerate finché il tutto non si raffredda e si mescola bene;
    dopodiché versatelo in un bicchiere tumbler e decoratelo con una fettina di ananas e una cannuccia.
    Buona Sbronza!
    ^_^

221 replies since 1/3/2012
.