Votes given by Kirito

  1. .
    CITAZIONE (DeidaraShippuden @ 29/7/2014, 18:57) 
    Benvenuto :)

    Grazie simo! :fiore:


    CITAZIONE (Kirito @ 29/7/2014, 19:38) 
    CITAZIONE
    Shingeki no Kyojin, Naruto, Bleach, One piece (eh lo so, ma i più mainstream sono sempre i migliori) D-Gray Man, Air Gear, Vampire Knight, Durarara, Ao no Exorcist, Reborn, FMA, Kimi ni T..noscusatequestononpossodirlo, eh beh di certo qualche altro che al momento mi sfugge.

    Apportando le giuste modifiche tutti possono essere d'accordo. (?) Lol
    Benvenuto Zab. :)

    Ciao Kirito! eh si lo so, ma naruto è stato uno dei miei entry level nel mondo dei manga, non posso ripudiarlo a tal punto da non citarlo neanche, che poi One Piece regna si, quello è vero :paradossal: Grazie del benvenuto!
  2. .
    Salve a tutti, mi chiamo michele e ho 15 anni, sono un amante del football americano e degli anime. Il motivo per cui sono arrivato in questo forum è per SAO2 e fairy tail. Ovviamente complimenti perchè è uno dei pochi forum che offre una vasta scelta di anime!
    Che altro dire?
    Pace e amore a tutti :inculata:
  3. .
    E' doveroso da parte mia presentarmi e ringraziarvi per il lavoro che svolgete per questo forum. E' vero, sono un nuovo utente, ma ho scoperto questo forum per puro caso, visto che ho scoperto che è da poco uscito Sword Art Online II - Gun Gale Online e ho, da poco, finito di vedermi tutte e tre le puntate da qui. Ergo, vi ringrazio. Ma partiamo dal principio. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e digito da Napoli. Sono un appassionato di manga, anime, libri e di musica rock/metal. Non frequento l'università, ma lavoro in un'azienda familiare, fortunatamente, visto questo periodo brutto. Spero di essere il benvenuto. Se volete sapere altro su di me, vi basta chiederlo e sarete accontentati (strofinate anche la lampada magica)
  4. .

    La tutela delle donne nel lavoro
    Il genere gentile e le sue conquiste



    La legge del 1963, ancora in vigore, prevede il divieto di licenziamento a causa di matrimonio, per cui è nullo il licenziamento intimato dal giorno della pubblicazione del matrimonio ad un anno dopo la celebrazione dello stesso, salva la facoltà per il datore di lavoro di provare che il licenziamento sia dovuto a giusta causa, per colpa grave della lavoratrice, cessazione dell'attività aziendale, esito negativo della prova o scadenza del contratto di lavoro.
    Inoltre, la stessa legge prevede anche la nullità delle "clausole di nubilato", ossia quelle clausole che venivano inserite nei contratti individuali e che prevedevano la risoluzione automatica del rapporto di lavoro in caso di matrimonio della lavoratrice.
    Riguardo alla lavoratrice madre, la tutela fisica ed economica, introdotta da una legge del 1971, è ora prevista da un decreto legislativo del 2001, che contiene anche la disciplina dei congedi parentali (madre e padre).
    Il divieto di licenziamento della lavoratrice madre opera dal momento di inizio della gravidanza sino al compimento di un anno di età del bambino, a meno che non si tratti di giusta causa, colpa grave della lavoratrice, cessazione dell'attività aziendale, scadenza del termine o esito negativo della prova.
    Inoltre, è vietato adibire la donna al lavoro nei due mesi precedenti al parto e nei tre mesi successivi (astensione obbligatoria); la lavoratrice ha però la facoltà di spostare tale periodo (1 mese prima del parto e 4 mesi dopo la nascita), purché questa scelta non pregiudichi la salute del nascituro. E' vietato anche adibire la donna al trasporto e al sollevamento di pesi, in generale, a lavori faticosi, pericolosi o insalubri per tutta la durata della gravidanza e sino a sette mesi dopo il parto.
    Al termine del periodo di astensione obbligatoria, sono previste anche delle astensioni facoltative per la madre o il padre: il padre lavoratore ha diritto di astenersi dal lavoro nei primi tre mesi dalla nascita del figlio, nel caso di morte o grave infermità della madre, o di abbandono del figlio da parte della madre (congedo paternità), e in questo caso è previsto il divieto di licenziamento sino a un anno di età del bambino.
    Ancora, entrambi i genitori hanno diritto di assentarsi entro i primi otto anni di età del bambino per un periodo di 6 mesi per la madre (7 per il padre, 10 se c'è un solo genitore), con il limite massimo di undici mesi: in questo periodo, percepiscono il 30% della retribuzione fino al 3° anno di età del bambino, dopo senza retribuzione.

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA



    Edited by Mental Health - 12/8/2014, 14:58
  5. .
    Nella giornata dei Dango :dango: ... Ecco a voi la ricetta!!

    Dango




    Ingredienti

    500 gr. di farina di riso
    250 gr. di farina di soia
    250 gr. di zucchero



    Preparazione

    Mescolate acqua calda e farina di riso fino ad ottenere un composto omogeneo. Con il composto ottenuto, fate delle palline, modellandole con le mani.
    Fate scaldare dell' acqua, a parte, e, non appena bolle buttate dentro le palline di farina di riso e scolatele solo quando vengono a galla. Dopodiché mescolate lo zucchero e la farina di soia e ricoprite le palline appena scolate con questo composto. Fatele raffreddare e servitele.
    Buoni Dango a Voi!!
    :dango: :dango:



    Edited by Kirito - 13/7/2014, 17:40
  6. .
    CITAZIONE (Kirito @ 12/7/2014, 04:34) 
    Il finocchio della situazione.

    Questa poi, mai visto un riassunto così perfetto di un personaggio.
  7. .
    Prima di tutto sono un failaro assurdo, non c'è cosa che io faccia che non sia un FAIL. I miei anime preferito sono Death Note, Attack on Titan, Mirai Nikki e SAO. Attack on Titan l'ho visto da voi. Grazie per i benvenuti, ciao :D
  8. .
    ONE PIECE (troppo bello...me lo sto bevendo *,*)
  9. .
    GheydaraShippumerd.
    ahahah Kirito sei un mito xD
  10. .
    The Departed - Il Bene e il Male
    Informazioni, Trama & Trailer



    Titolo Originale: The Departed
    Paese di Produzione: USA
    Regia: Martin Scorsese
    Anno di uscita: 2006
    Uscita nelle sale: 27 Ottobre 2006
    Genere: Gangster, Thriller, Drammatico
    Minuti: 151 Minuti
    Attori:
    Leonardo DiCaprio: Billy Costigan
    Matt Damon: Colin Sullivan
    Jack Nicholson: Francis "Frank" Costello
    Mark Wahlberg: Dignam
    Martin Sheen: Oliver Queenan
    Ray Winstone: Mr. French
    Vera Farmiga: Madolyn
    Anthony Anderson: Brown
    Alec Baldwin: Ellerby
    Kevin Corrigan: Cugino Sean
    James Badge Dale: Barrigan
    David O'Hara: Fitzy
    Mark Rolston: Delahunt
    Robert Wahlberg: Lazlo
    Kristen Dalton: Gwen

    Trama
    Il film si svolge a Boston, città nella quale la polizia di stato è costantemente impegnata a combattere la criminalità organizzata guidata dal boss Frank Costello.
    In questo quadro, Billy Costigan è un giovane agente di polizia sotto copertura a cui è stato dato il compito di infiltrarsi tra le fila di malavitosi, sgherri di Costello; dall'altra parte, Colin Sullivan, vero subordinato di Costello, agisce come talpa all'interno della polizia, e nella quale riesce ad avanzare di posizione nella stessa unità investigativa occupata nella guerra contro la malavita.
    Ognuno dei due uomini è profondamente consumato dalla doppia vita che sono costretti a vivere, costantemente minacciati dalla possibilità di essere scoperti, e di conseguenza uccisi.
    Quando sarà chiaro che, sia la polizia, che la mafia, sospettino concretamente di un infiltrato in mezzo a loro, i due cominceranno una corsa contro il tempo per scoprire chi è effettivamente la talpa nelle rispettive fazioni...

    Trailer


    Edited by .Roy Mustang - 28/6/2014, 15:52
  11. .
    Nick: Rain
    Link Presentazione: Link
    Sezioni da moderare: Grafica, Contest
    Tempo a disposizione: Domenica parto per Las Vegas 2 settimane ma credo che per commentare e moderare ci sarò tranquillamente dopo di che sarò libero mentre voi dormite beatamente per un bel po di ore dato che resto in America fino al 10 Agosto
  12. .
    metto solo le ultime 3 altrimenti non finirei mai a fare copia e incolla
  13. .

    Abbiamo perso...

    Pablo Neruda


    Abbiamo perso anche questo crepuscolo.
    Nessuno ci ha visto stasera mano nella mano
    mentre la notte azzurra cadeva sul mondo.

    Ho visto dalla mia finestra
    la festa del tramonto sui monti lontani.

    A volte, come una moneta
    mi si accendeva un pezzo di sole tra le mani.

    Io ti ricordavo con l'anima oppressa
    da quella tristezza che tu mi conosci.

    Dove eri allora?
    Tra quali genti?
    Dicendo quali parole?
    Perchè mi investirà tutto l'amore di colpo
    quando mi sento triste e ti sento lontana?

    E' caduto il libro che sempre si prende al crepuscolo
    e come cane ferito il mantello mi si è accucciato tra i piedi.

    Sempre, sempre ti allontani la sera
    e vai dove il crepuscolo corre cancellando statue.



    Edited by Seraphiel - 2/7/2014, 15:07
  14. .
    Guardiani della Galassia
    Informazioni, Trama & Trailer



    Titolo Originale: Guardians of the Galaxy
    Regia: James Gunn
    Anno di uscita: 2014
    Uscita nelle sale: 22 Ottobre 2014
    Genere: Azione, Fantascienza, Supereroi
    Minuti: 122 Minuti
    Attori:
    Chris Pratt: Peter Quill/Star-Lord
    Zoë Saldaña: Gamora
    David Bautista: Drax il Distruttore
    Vin Diesel: Groot
    Bradley Cooper: Rocket Raccoon
    Lee Pace: Ronan l'accusatore
    Benicio del Toro: Taneleer Tivan/Collezionista
    Karen Gillan: Nebula
    Michael Rooker: Yondu
    Djimon Hounsou: Korath
    John C. Reilly: Rhomann Dey
    Glenn Close: Comandante Rael

    Trama
    Agli angoli più remoti dello spazio, Peter Quill (un pilota Americano) è oggetto di una caccia all'uomo da parte di alcuni cacciatori di taglie per aver sottratto una sfera dalla natura misteriosa al malvagio Roran, un essere le cui spietate ambizioni minacciano la sicurezza della galassia intera.
    Una volta venuto a conoscenza del terribile segreto di questa sfera, Peter sarà costretto ad una scomoda alleanza con un gruppo di quattro fuorilegge, Gamora, Rocket , Drax il Distruttore, e Groot, al fine di rovinare i piani di Roran e salvare la galassia...

    Trailer
221 replies since 1/3/2012
.