Votes taken by -Kyoko

  1. .
    CITAZIONE (Kirito @ 2/7/2015, 19:28) 
    Gustosa.

    Io ne mangio spesso con olio e sale, sì. (?)
  2. .
    CITAZIONE (.Kuroko @ 1/7/2015, 18:20) 
    Come volevasi dimostrare...

    Cosa? O_O Mi sembra adatto al ruolo, tutto qui.

    Campo, mi dispiace. A settembre ho perso una vecchia amica e posso capire cosa si prova.
  3. .
    CITAZIONE (#Zeno @ 1/7/2015, 16:57) 
    Ma che velocità ahah, grazie, farò del mio meglio :sasa:

    Ahahah sono dall'app di ForumFree, mi arrivano le notifiche al telefono. :P
  4. .
    Benvenuto. :)
    Il Revelation Portal è un forum multitematico in cui puoi trovare notizie dal mondo, curiosità, informazioni su opere letterarie, cinematografiche e videoludiche e tanti altri articoli interessanti che puoi commentare con gli altri utenti! Se sei alla ricerca degli episodi di un anime o di una serie TV in particolare puoi dare un'occhiata nelle apposite sezioni; puoi trovare, inoltre, una sezione interamente dedicata ai manga. Buon divertimento!
    Se ti va di provare ad entrare nello Staff presenta qui la tua candidatura: provare non costa nulla.
    Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure allo Staff, che puoi contattare privatamente qui.
    Che dire... buona permanenza!
  5. .
    Anche a me piace correre, lo faccio ogni giorno...

  6. .
    CITAZIONE (PersonaCheAveteBannato @ 30/6/2015, 19:14) 
    Ah, il divertimento è certo un'altra cosa, ma almeno evitaci la cavolata che siano importanti quanto anime e manga.

    In un forum multitematico come questo sono importanti come anime e manga... Sono due le cose che, purtroppo, rendono le sezioni discorsive una specie di "contorno" agli occhi di tutti: il fatto che non facciano tante visite quanto anime e manga (cosa che ho sempre riconosciuto) e il fatto che Revelation Portal sia nato come forum dedicato ad anime e manga (infatti prima si chiamava Anime Manga Revelation). Poi vabbè, se c'è bisogno di sistemare dei link offline do la precedenza a quest'ultima cosa piuttosto che ai post discorsivi... non perché anche io ritengo questi ultimi un semplice contorno ma per una questione di "urgenza", dato che gli utenti richiedono anime e manga (cosa che non fanno con i post discorsivi). E dato che è l'utenza a formare il forum bisogna cercare di soddisfarne le esigenze.

    So bene che pensi che determinate sezioni siano inutili e che lavorarci sia uno spreco di tempo, ma sono punti di vista...
  7. .
    CITAZIONE (PersonaCheAveteBannato @ 30/6/2015, 18:53) 
    AsD.

    Vedo che avete ripreso a riempire quella miriade di sezioni desolatamente vuote.

    Già. Rivedere i miei post tra gli ultimi messaggi dopo tre mesi è stato piuttosto triste. Da quando sono tornata, però, mi sono dedicata principalmente ai manga che non erano stati aggiornati. Per le sezioni discorsive non ho ancora fatto molto.
  8. .
    CITAZIONE (Campo™ @ 30/6/2015, 16:02) 
    Tanta roba... voglio sapere i dettagli XD

    Tiè. Non più in Gossip ma in Risate.
  9. .

    Kirito è stato friendzonato!
    Shock per l'interessato e per gli utonti di Revelation Portal



    Carissimi utonti, ci dispiace dovervi dare brutte notizie che ci giungono da un informatore. In data odierna, alle ore 15.34, Kirito, Direttore nonché Founder di Revelation Portal, sarebbe stato friendzonato brutalmente da una ragazzina di 10 anni. Quest'ultima, per giunta, pare essere la sorella minore di .Erik, secondo Direttore del forum nonché ex di Kirito (che è stato scaricato anni fa per impotenza, una disfunzione sessuale che colpisce molti uomini... insomma, non gli si alza).
    Tutto è iniziato quasi un anno fa, quando il povero verginello Kirito, ormai stufo di gingillarsi con la propria collezione di bambole gonfiabili, ha supplicato la sottoscritta (ignara di cosa sarebbe potuto succedere) di dargli il numero di telefono della giovane sorella di Erikkione... Ottenuto il numero, il nostro sfigatello ha cercato in tutti i modi di avere una relazione di tipo sessuale con la bambina, senza ricevere alcuna risposta. O almeno fino ad oggi... Ecco la screenshot originale della rivelazione shock:



    Secondo alcune voci, il ragazzo, attualmente indagato per pedofilia, a causa dell'attacco inaspettato si trova in uno stato vegetativo nella propria abitazione. Alcune persone a lui vicine sono riuscite a scattargli una foto e registrare la sua voce nel bel mezzo della sua disperazione, ed ecco a voi:



    Un minuto di silenzio per questo ragazzo che dovrà accontentarsi dell'autoerotismo ancora per molto.



    Si ringraziano .Erik e i vicini di casa di Kirito per aver gentilmente venduto offerto le informazioni in loro possesso alla sottoscritta.

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA



    Edited by .Erik - 30/6/2015, 18:33
  10. .
    Campo™, sei in prova, ora puoi visualizzare la sezione Working dove potrai postare i tuoi lavori e farli controllare prima di metterli effettivamente sul forum. Per ogni sezione ci sono dei Moduli da utilizzare. Prima di iniziare la tua prova leggi la Guida per lo Staff in Prova.
    Per eventuali dubbi, per sapere di più sul tuo andamento e migliorare consultati con gli Staffer qui.
  11. .
    CITAZIONE (Nyu-Seppoku @ 27/6/2015, 09:07) 
    Ma quella non è normale musica... dacci un'occhiata.

    Non ho ascoltato nemmeno io. Dopo ascoltiamo insieme, io ed Erikkione. Lo obbligo.
  12. .
    Sono tornata! :.:
  13. .
    Benvenuta e buona permanenza.
  14. .
    The Divergent Series: Insurgent
    Informazioni, Trama & Trailer



    Titolo Originale: The Divergent Series: Insurgent
    Paese di Produzione: USA
    Regia: Robert Schwentke
    Anno di uscita: 2015
    Uscita nelle sale: 19 marzo 2015
    Genere: Azione, Fantascienza, Avventura, Sentimentale
    Minuti: 119
    Attori:
    Shailene Woodley: Beatrice 'Tris' Prior
    Theo James: Tobias "Quattro" Eaton
    Ansel Elgort: Caleb Prior
    Miles Teller: Peter Hayes
    Naomi Watts: Evelyn Johnson
    Maggie Q: Tori Wu
    Keiynan Lonsdale: Uriah Pedrad
    Kate Winslet: Jeanine Matthews
    Jai Courtney: Eric
    Zoë Kravitz: Christina
    Ashley Judd: Natalie Prior
    Ray Stevenson: Marcus Eaton
    Octavia Spencer: Johanna Reyes
    Suki Waterhouse: Marlene
    Rosa Salazar: Lynn
    Daniel Dae Kim: Jack Kang
    Mekhi Phifer: Max
    Emjay Anthony: Hector
    Ben Lamb: Edward
    Ashley Judd: Natalie Prior
    Jonny Weston: Edgar

    Trama e informazioni generali
    Insurgent è il secondo capitolo della serie cinematografica tratta dalla trilogia di romanzi di Veronica Roth dopo Divergent.
    Mentre il mondo è in rovina, Tris e Quattro, i protagonisti del film, cercano a tutti i costi di sfuggire a Jeanine, il capo della fazione degli Eruditi, che sono alla ricerca di un Divergente al 100% per fargli aprire una scatola che si pensa possa stabilire l'ordine nella loro società: solo chi è in grado di superare i test di ogni fazione, infatti, può farlo. I due ragazzi, in questo lungo viaggio, cercheranno di capire perché la famiglia di Tris è dovuta morire e perché la fazione degli Eruditi sta dando loro la caccia. Insieme verranno a sapere quanto accaduto in passato e quanto potrebbe accadere in futuro...

    Trailer
  15. .

    Milano: 23enne sequestrata per sei mesi
    Il criminale 42enne la stuprava e la picchiava



    A Sesto San Giovanni, comune appartenente alla provincia di Milano, una ragazza di ventitré anni è stata finalmente riportata in libertà dalle forze dell'ordine dopo ben sei mesi di stupri e violenze di vario tipo subite da un uomo di quarantadue anni. Il criminale, Claudio Rossetto (abitante di Cinisello di Balsamo), in passato era già stato accusato di sequestro, stupro e violenza ad una diciottenne, per poi essere scarcerato nel 2013. L'uomo aveva contattato su Facebook la giovane ragazza, una modella di origini svedesi, per convincerla ad incontrarlo dicendole di essere un fashion manager e promettendole un buon lavoro nel mondo della moda. Lo stupratore, ottenuta la fiducia della ventitreenne, aveva iniziato a corteggiarla, arrivando addirittura a prometterle di sposarla, ed era riuscito ad ottenere un appuntamento con lei. Dopo averla portata nella sua abitazione, però, Rossetto l'ha tenuta nascosta per ben sei mesi, costringendola a contattare periodicamente i suoi famigliari per non generare sospetti. Ed è proprio in quell'appartamento che, per timore di essere uccisa, la giovane modella si è trovata costretta a subire tutte le violenze, sessuali e non, a cui l'uomo la sottoponeva quotidianamente. Ma solo di recente, dopo sei mesi di torture, i carabinieri sono intervenuti in seguito alla chiamata di un uomo, abitante vicino all'appartamento di Clausio Rossetto, che credeva che i rumori e le urla provenissero da liti in famiglia. Attualmente la ragazza, scioccata e denutrita, si trova in ospedale ed è in attesa della famiglia che si trova in Svezia.
    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

256 replies since 26/10/2012
.