Votes taken by -Kyoko

  1. .

    Leonardo DiCaprio e Rihanna: nuova coppia?
    I due sono stati visti insieme ad una festa per celebrità



    Il sito web TMZ ci sorprende con un gossip secondo il quale l'attore Leonardo DiCaprio e la cantante Rihanna potrebbero formare una nuova coppia.
    Pare che i due siano stati visti insieme alla festa organizzata da Hugh Hefner presso la Playboy Mansion e che, a festeggiamenti terminati, se ne siano andati insieme per l'after-party. Secondo TMZ, inoltre, tra le due celebrità ci sono stati baci e vari scambi di effusioni. Quest'ultima rivelazione, tuttavia, è stata smentita da un amico di Leonardo DiCaprio, noto per le numerose relazioni avute con donne differenti.
    Effettivamente non ci sarebbe nulla di strano se DiCaprio avesse deciso di iniziare una storia con la bella Rihanna: il rinomato dongiovanni, infatti, è da poco reduce dalla relazione con la modella tedesca Toni Garrn, durata circa due anni.

    Il party è stato un luogo d'incontro per numerose celebrità, tra cui Scarlett Johansson, Paris Hilton, Hilary Duff, Tom Hardy, Pamela Anderson, Naomi Campbell e 50 Cent. Quest'ultimo ha pubblicato alcuni scatti della festa su Instagram. Ecco due foto che ritraggono il rapper e DiCaprio, con la presenza di Naomi Campbell nella seconda.


    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

  2. .
    Oh mio Dio, sono io! (?)
  3. .
    Nice ha ragione, sono raccomandata. Per diventare Vice Direttore bisogna uppare anime a manetta senza curarsi della gestione del forum.
  4. .

    Trailer per One Piece: Pirate Warriors 3!
    Bandai Namco Games rilascia un trailer durante il Jump Festa



    Il Jump Festa 2015, tenutosi di recente, è stato luogo di molte novità, tra annunci e aggiornamenti sulle prossime uscite. Tra questi troviamo il trailer di One Piece: Pirate Warriors 3 che, come i precedenti capitoli della serie di videogames iniziata nel 2012, sarà pubblicato da Bandai Namco Games.

    One Piece: Pirate Warriors 3 permetterà ai fan della fortunata opera del mangaka Eiichiro Oda di vivere ancora una volta le avventure di Luffy e dei suoi compagni pirati. Pare che la storia del videogioco coprirà i capitoli del nuovo mondo fino alla saga di Dressrosa, che probabilmente, però, non vedremo terminare in questo videogioco. Non vi sono ancora certezze al riguardo.
    È invece confermato che One Piece: Pirate Warriors 3, la cui uscita in Giappone è prevista per il 26 marzo 2015, sarà disponibile su Steam, PlayStation 3 e 4 e PS Vita.

    Ecco il trailer provvisto di sottotitoli in inglese, rilasciato da Bandai Namco Games durante l'evento.


    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

  5. .

    Sorelle messicane vengono rinchiuse dai genitori per 30 anni
    Le autorità le ritrovano in condizioni penose in una stanza maleodorante



    Messico. Due sorelle, Francisca Valles Campos (35 anni) e Luz Ofelia (38 anni), sono state liberate dalla polizia dopo circa 30 anni di isolamento dal mondo. Le due donne, trovate in pessime condizioni, hanno passato gran parte della propria vita in una stanza, sporca e maleodorante, della casa in cui vivevano con la propria famiglia.
    Non è ancora stato precisato il motivo di questo atto shockante, ma molto probabilmente le due sorelle sono state rinchiuse a causa dell'ignoranza e dei problemi mentali della loro famiglia. A quanto pare, infatti, i genitori hanno deciso di togliere loro la libertà per "difenderle" da eventuali rapimenti da parte di narcotrafficanti, di cui si parla molto negli ultimi anni e che allarmano le famiglie.
    Le due donne, ora, dovranno sottoporsi a numerose cure e riprendersi dalle varie infezioni che hanno contratto.

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

  6. .
    Una dittatrice basta e avanza. Mio territorio.
  7. .

    Rise of the Tomb Raider



    Piattaforme: PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 4
    Uscita prevista per: 2016
    Genere: Azione, Avventura
    Lingua: Italiano
    Anni: 18+


    Informazioni generali!
    Rise of the Tomb Raider è il seguito del reboot del videogioco Tomb Raider.
    Lara Croft, dopo le vicende del capitolo precedente, torna all'avventura. La nostra protagonista dovrà nuovamente utilizzare le proprie abilità intellettive e cercare di sopravvivere alle numerose difficoltà che la ostacoleranno durante il suo cammino. La donna, inoltre, si troverà costretta a fidarsi delle persone che incontrerà e ad adeguarsi a ciò che il destino le ha riservato: essere un'esploratrice di tombe.
    In questo nuovo episodio della celebre serie di videogiochi potremo darci all'esplorazione di aree tanto affascinanti quanto pericolose, ispirate a luoghi realmente esistenti, e avremo modo di vivere avventure pazzesche che ci intratterranno come pochi giochi riescono a fare.
    Una delle novità di Rise of the Tomb Raider risiede nell'aumento di rilevanza dell'esplorazione delle tombe, a cui verrà dato maggiore spazio rispetto ai capitoli precedenti, basati quasi unicamente sulla sopravvivenza e l'azione.


    Video Dimostrativo!

  8. .

    Suola a carrarmato: le scarpe dell'inverno 2015!
    La tendenza che mette in difficoltà le donne che vestono elegante



    Tra le tendenze della stagione invernale del 2015 per le donne ci saranno le scarpe con suola a carrarmato, dentellate e robuste, che mettono in difficoltà coloro che vogliono apparire femminili.
    Per evitare di dare una brutta impressione, infatti, quando le si indossa bisogna prestare particolare attenzione all'abbinamento da scegliere. Le peggiori possibilità di abbinamento sono le borchie, la pelle e i teschi, che con queste scarpe danno un effetto tutt'altro che elegante, ma piuttosto volgare. Quella di contrastare la semplicità data da un vestito a fiori con queste scarpe, invece, pare essere un'ottima idea.
    Durante l'inverno 2015 verranno presentati tanti modelli di scarpe con la suola a carrarmato, dai più semplici ai più sofisticati. Alcuni marchi di abbigliamento hanno già iniziato a distinguersi dagli altri con le proprie proposte.

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

  9. .

    Il Parco di Nara
    Un luogo dal paesaggio meraviglioso abitato da cervi



    Dal 1880, nei pressi del Monte Wakakusa, la città di Nara ospita un parco pubblico comunemente chiamato Nara Kōen, ovvero Parco di Nara. Si tratta di un luogo dal paesaggio mozzafiato che chi viaggia in Giappone ha l'obbligo di visitare almeno una volta.
    Considerato uno dei luoghi di bellezza paesaggistica del Giappone, questo parco è abitato da circa 1.200 sika, ovvero cervi del Giappone, messi in completa libertà nel territorio di circa 600 ettari. In passato i sika erano considerati sacri, e fino al 1637 ucciderli portava alla condanna a morte. Negli ultimi 100 anni l'importanza data a questa specie si è ridotta significativamente, e oggi come oggi lo si indica e lo si protegge come Tesoro Nazionale. Chi si reca nel posto ha la possibilità di dar loro da mangiare personalmente acquistando dei crackers adatti, chiamati Shika-senbei.
    Tra le attrazioni di questo parco vi sono anche il Museo Nazionale di Nara e il Tōdai-ji.
    Per chi vuole provare un modo alternativo di visitare il luogo è possibile richedere un giro in risciò (Jinrikisha).

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

  10. .

    Risate e soldi migliorano la vita sessuale!
    La soddisfazione può dipendere da vari fattori esterni alla prestazione



    I fattori che determinano la soddisfazione della propria vita sessuale sono tanti, ma chi poteva aspettarsi che il sesso è migliore se il partner è benestante e spiritoso?
    A quanto pare questo pensiero è stato confermato persino da uno studio della University of Albany di New York. Dal risultato della ricerca è emerso che la vita sessuale di una donna è più soddisfacente se questa è impegnata con un uomo simpatico e sicuro di sé che conduce una vita piuttosto agiata.
    Secondo gli studiosi che si sono occupati della ricerca, le donne sono più attratte e, di conseguenza, mostrano più interesse verso il sesso se l'uomo che hanno accanto è dotato di un buon senso dell'umorismo. Per non parlare della frequenza dei rapporti sessuali, nettamente superiore nelle coppie in cui l'uomo possiede queste caratteristiche.
    Inoltre, pare che a determinare l'intensità dell'orgasmo della donna vi siano anche fattori di tipo fisico ed estetico del partner (le spalle larghe, per esempio).
    Se non siete molto soddisfatte della vostra vita sessuale, quindi, le possibili cause da considerare non si limitano alla prestazione del vostro partner, ma possono riguardare anche la sua personalità, il suo aspetto fisico e addirittura il suo portafogli!

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

  11. .

    Abbracci: uno al giorno toglie il medico di torno!
    Una dimostrazione d'affetto che porta benefici fisici



    L'abbraccio è, allo stesso tempo, una delle dimostrazioni d'affetto più piacevoli e rassicuranti da dare e ricevere e un toccasana per la nostra salute fisica. A confermare che questo gesto porta benefici fisici oltre che psicologici è uno studio dell'Università Carnegie Mellon di Pittsburgh. Infatti pare che un abbraccio contribuisca non solo a diminuire lo stress, ma anche i sintomi da influenza, come la febbre.
    La ricerca è stata condotta su 400 persone che, giorno per giorno, sono state sottoposte a delle domande sullo stress quotidiano e gli abbracci ricevuti durante la giornata. I partecipanti che hanno accettato di farsi iniettare il virus dell'influenza sono stati da soli per circa una settimana. Gran parte di loro ha contratto l'influenza, ma i sintomi di chi ha avuto accanto persone care sono stati diminuiti dalle coccole, in particolare dagli abbracci.
    A quanto pare trasmettere affetto ai propri cari può aiutarli in caso di influenza! Perciò, quando qualcuno a cui tenete ha il raffreddore, non fatevi allontanare dal timore del contagio, ma dimostrate loro il vostro affetto, facendo ovviamente attenzione a prendere le adeguate precauzioni. In questo modo contribuirete alla loro guarigione!

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

  12. .

    Bocconiana 23enne aggredisce 22enne con dell'acido
    La ragazza, aiutata dall'amante, si dichiara unica colpevole



    Milano. La ventitreenne Martina Levato, studentessa della Bocconi, e il suo amante trentenne Alexander Boettcher, uomo sposato e benestante candidatosi alle ultime elezioni regionali della Lombardia, sono stati incarcerati con l'accusa di aver danneggiato gravemente gli occhi del ventiduenne Pietro Barbini servendosi di un acido.
    La ragazza, però, ha rivelato di essere l'unica ad aver aggredito Pietro poiché stanca delle sue continue avances, dichiarando così l'innocenza dell'amante.
    Ma, da quanto scoperto dalla polizia, Alexander, dopo quanto commesso dalla sua amante, avrebbe contribuito all'aggressione cercando di colpire il ragazzo con un martello.
    Secondo le indagini condotte dagli agenti che si occupano del caso, i due hanno aggredito il ventiduenne perché quest'ultimo si rifiutava di prendere parte ai giochi di tipo sessuale che organizzavano.
    Martina Levato potrebbe essere sottoposta ad un'analisi sul suo stato psicologico. Il processo continuerà l'8 gennaio per determinare con precisione il tipo di accusa dei due aggressori ed eventualmente modificarla. La vittima, intanto, dovrà sottoporsi ad una operazione.

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

  13. .

    Recuperare i ricordi perduti: forse è possibile
    Uno studio condotto in California dà speranza ai malati di Alzheimer



    Secondo una ricerca svolta da alcuni studiosi della University of California, esiste la possibilità di recuperare i ricordi di chi ha perso la memoria. Stando alle rivelazioni di David Glanzman, che guida la ricerca, infatti, pare che il sistema nervoso possa riprodurre le connessioni sinaptiche, facendo, così, tornare i ricordi perduti con esse.
    La ricerca è stata condotta sull'Aplysia, una lumaca marina i cui processi legati al sistema nervoso sono simili a quelli dell'essere umano (nonostante la profonda differenza tra il numero di neuroni di un essere vivente e dell'altro). I ricercatori si sono incentrati sullo studio del riflesso di ritiro nel guscio della lumaca in questione, un processo di difesa attivato dai neuroni, cercando di capire se, colpendo la lumaca con varie scariche elettriche (leggere) sulla coda, questa migliora le capacità di riflesso e, con il tempo, anche la durata. Il tipo di scossa a cui sono state sottoposte le lumache, infatti, stimola la generazione di serotonina, un ormone prodotto dal sistema nervoso centrale e legato allo sviluppo delle connessioni sinattiche, che hanno a che fare con la "costruzione" dei nostri ricordi.
    Tra le malattie che colpiscono gravemente la memoria ricordiamo in particolare l'Alzheimer, che danneggia gravemente la sinapsi. Ma se, come sostiene Glanzman, i ricordi potrebbero essere contenuti nei neuroni invece che nella sinapsi come si crede ad oggi, c'è una speranza per coloro che soffrono di Alzheimer, o almeno per chi è agli inizi della malattia, quando questa non si è ancora sviluppata del tutto, i neuroni sono intatti e i ricordi ripristinabili.

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

  14. .
    CITAZIONE (Kira-dn @ 31/12/2014, 17:27) 
    Quanti ne hai per ora? ò.ò

    Due collaboratori e quattro staffer... e il direttore... (vedi qui). :vai:
  15. .

    Niagara Falls Winter Festival of Lights
    Un evento invernale che si tiene ogni anno in Canada



    Ogni anno, durante le notti della stagione invernale, le cascate del Niagara (Ontario, Canada) diventano protagoniste del festival in cui fari e luci le illuminano creando uno spettacolo stupefacente dato dalla varietà di colori. Si tratta del Niagara Falls Winter Festival of Lights, la cui edizione del 2014 durerà dal 15 novembre 2014 al 12 gennaio 2015.
    Il numero annuale di visitatori che si recano nel posto per godere dello spettacolo mozzafiato dato anche dalla grandiosità delle stesse cascate oscilla tra uno e due milioni. Il pubblico ha il permesso di ammirare il panorama attraversando il sentiero illuminato (5 km).



    Oltre alle cascate, ad essere illuminata vi è anche una bandiera canadese di grandi dimensioni, ritenuta la più grande, che attrae molte persone curiose di vederla e che finiscono per rimanere affascinate dalla sua maestosità. Ma non è finita qui: molta gente si raduna nel luogo del festival per assistere a spettacoli ed eventi di vario tipo, completamente gratuiti, che si svolgono a Capodanno.

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

256 replies since 26/10/2012
.