7 Maggio 2016

Sabato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputazione
    0
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    A parte la forma, proprio oggi ho pensato la stessa cosa o.o
    Ho 10 amiche (o meglio, amiche di una mia amica con cui esco) e 9 sono lesbiche :fumo: o così dicono.
    Beh, per me alla fine è meglio, almeno ci lasciano quel paio di ragazzi che ancora non sono gay :omgrotante:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous
    Nella mia classe ce ne sono tre da quello che so.
    Comunque a volte penso che noi donne diventeremmo tutte lesbiche (lol) se provassimo quel genere di esperienza. I maschi sono delle schiappe.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    Special
    Posts
    1,917
    Reputazione
    +8
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Parla per te...
    Non è colpa del genere maschile se Cosimo preferisce One Punch man alle donne.

    Comunque, a mio parere, il problema degli uomini è che ragionano troppo nei termini di soddisfazione maschile, quindi non comprendono che la donna è molto più esigente di loro in qualsiasi tipo di rapporto. Poi bisogna anche far notare che la bisessualità nella donna è molto più accentuata che nell'uomo. È un fattore genetico, trasmesso dall'evoluzione per permettere alle donne (fisicamente più deboli) di continuare la specie, proteggendo e crescendo la prole, anche in mancanza di una figura maschile (creando di fatto un legame emotivo tra due individui dello stesso sesso). Dopo tutto... "two mam is megl che one" (cit.).

    Aze aze.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputazione
    0
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Mah... Sarà... A me la patata non m'attira proprio :fumo:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    Special
    Posts
    1,917
    Reputazione
    +8
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Ho scritto che la bisessualità è più accentuata nella donna rispetto all'uomo. Significa che, al mondo, ci sono più donne bisex che uomini bisex, e non che in tutte le donne c'è una lesbica nascosta. Anche perché non tutte le persone hanno un lato omosessuale o bisessuale, anzi ci sono anche individui omofobici (il sottoscritto) o ginofobici (Lore, Kira, Erik, Deidara, etc).

    Aze aze.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputazione
    0
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Si si, ho capito... E concordo anche con quello che hai scritto all'inizio del messaggio precedente, cioè che gli uomini, generalmente, prestano poca attenzione alle esigenze delle donne in qualsiasi tipo di rapporto.
    Condivido, condivido :fumo:
    Maaa.... A me, comunque, la patata non m'attira proprio. Tanto per precisarlo :sasa:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,584
    Reputazione
    +126

    Status
    Anonymous
    Secondo me gli uomini sono degli animali ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputazione
    0
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Naah, non esageriamo... È stupido classificare le persone. Ognuno ha il proprio carattere e modo di fare...
    Personalmente ho capito che se succede che due persone si separano (qualunque rapporto avessero) la colpa non è né di uno né dell'altro. Al massimo di entrambi... Ma non si può nemmeno parlare di "colpevolezza". Succede. Vuol dire che non si è fatti per " stare insieme" :fumo:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,584
    Reputazione
    +126

    Status
    Anonymous
    No no, non si può giungere a dare la colpa a entrambi, dipende dalle situazioni. Ovviamente da una relazione giungi ad avere un giudizio o è stronzo, coglione oppure è una brava persona ma i sentimenti son finiti in ogni caso
     
    .
23 replies since 6/5/2016, 23:18   184 views
  Share  
.