Roy, il gatto nuotatore

Un aiuto per l'idroterapia per i gatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous

    Roy, il gatto nuotatore
    Un aiuto per l'idroterapia per i gatti



    La veterinaria Polly Noviss è una donna molto fortunata: il suo gatto, Roy, a differenza dei suoi simili, è un amante dell'acqua. Quando vede una vasca si tuffa e nuota piuttosto abilmente.
    Prima di far entrare Roy in vasca e farlo nuotare liberamente, la veterinaria gli fa indossare un indumento con una maniglia che le permetta di salvarlo da eventuali pericoli.

    Il gatto, oltre ad essere un fenomeno alquanto strano, rappresenta un grande aiuto per lo sviluppo dell'idroterapia per i gatti, per la quale la sua padrona ha intenzione di aprire un corso. Si tratta di una specie di "acquagym" utile alla tonificazione muscolare e alla circolazione.

    Polly Noviss ha, inoltre, rivelato di credere che il suo gatto pensi di essere un cane.

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA



    Edited by Kyoko Sakura - 28/11/2014, 00:53
     
    .
  2. GANTZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace deludere Ms. Polly, ma il suo gatto non è così raro... il mio è molto simile al suo. Stranamente ama l'acqua: immerge le zampe nelle ciotole per poi leccarsele, si ferma per minuti sotto la pioggia battente e quando c'è una pozzanghera ci salta dentro o sposta l'acqua schiaffeggiando la superficie con la zampa... lascio immaginare come abbia i pavimenti di casa dopo un temporale.

    Per fortuna non faccio il bagno, ma uso la doccia, altrimenti ho paura che mi salterebbe dentro la vasca. Forse un giorno proverò a fargli il bagno, ma per il momento preferisco evitare, visti i suoi continui problemi di salute.

    Aze aze.
     
    .
1 replies since 27/11/2014, 23:57   81 views
  Share  
.