Galleria by chim3ra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CHIM3RA
        Like  
     
    .

    User deleted



    img creata x un contest halloween su airrivals






    qst è la mia firma per airrivals aerei colorati e aerografati da me XD)








    fotomontaggio fatto ad una mia amica cosplayer ke vestiva i panni di asuka neo genesis evangelion ^_^

    deviljin

    howarang

    jin_kazama

    NINA

    paul_t6_hd2

    tekken redbull style ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Member
    Posts
    2,580
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Le tag non mi piacciono molto..Per quanto riguarda le immagini di tekken con l'applicazione abusiva di sponsor (XD) redbull..ti dirò..l'hai inserito bene quasi dappertutto..però non capisco il nesso .-.
    Le immagini sono però chiare e pulite..hai talento..penso solo dovresti un po raccogliere meglio le idee :)
     
    .
  3. ¬Biondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io per quella di Devil Jin avrei messo: Red Bull ti mette le ali :lol:
    Comunque mi piacciono i tuoi lavori :)
     
    .
  4. CHIM3RA
        Like  
     
    .

    User deleted


    grz biondo :)

    vale essendo ke ho un team su tekken card ke si chiama appunto redbull le ho fatte x sponsorizzarle mentre le firme erano x dei contest a tema
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Member
    Posts
    2,580
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Sai usare molto bene gli effetti però che dirti, i lavori non mi convincono :| ovviamente è solo un mio parere u.u assolutamente contestabile.
     
    .
  6. CHIM3RA
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sto dicendo nulla ho solo spiegato il nesso ^_^ anzi le critiche sono ben accette :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Insurrection Fansub

    Group
    Special
    Posts
    3,500
    Reputazione
    +75
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Concordo con vale, indubbiamente hai le abilità, ma alcune cose sembrano buttate a caso senza un ordine. Per il resto complimenti, alcuni loghi della redbull sembrano parte dell'immagine
     
    .
  8. CHIM3RA
        Like  
     
    .

    User deleted


    tipo quale sembrano buttate li a caso? se mi fate capire posso migliorarmi :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Insurrection Fansub

    Group
    Special
    Posts
    3,500
    Reputazione
    +75
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Mi riferivo specialmente alle tag. I render sembrano messi senza un ordine preciso, non sono collegati tra loro. Poi io sono abbastanza inesperto, di certo la mia non è un'opinione assoluta.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Member
    Posts
    2,580
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    In effetti mi sembra giusto dirti cosa non mi piace e cosa invece ho apprezzato.

    Iniziamo con il primo Tag: non mi piace la qualità e soprattutto non capisco il velivolo bianco e nero..
    2°: Lo sfondo con le nuvole e il fascio di luce l'avrei utilizzato per una foto religiosa non per questo strano scontro..il "laser" non mi piace..troppo marcato..le ombre idem...la cornice non mi piace, il fuoco sembra di cartone. Niente da l'idea di uno scontro in quell'immagine.
    3°: Francamente non amo molto l'utilizzo delle fanart per rappresentare un anime (ma in alcuni casi, se utilizzati bene, ci stanno). Lo sfondo non centra nulla con Naruto e quei tre Naruto tutti identici (nella stessa posizione) mi danno l'idea di "non so che metterci, mettiamone 3 per riempire".
    4°: Non mi convince sempre il cielo calmo con i fasci di luce. Nel complesso guardabile..
    5° e 6°: immagini contornate di luce e messe alla meglio su uno sfondo qualsiasi.
    7°: Forse è il migliore..evidentemente perchè non si capisce molto..troppi colori, troppe immagini.

    Il fotomontaggio con la tua amica è mediamente fatto bene. Mi piace.

    Passiamo alle immagini di Tekken..
    Nella prima Jin sembra avere 4 ali: 2 normali e altre 2 a forma di toro.
    La seconda mi piace MOLTO. Buon lavoro, bravo.
    La terza è fatta bene, non mi piace molto il marchio sulla gamba..
    La quarta anche mi piace mediamente..
    L'ultima non mi piace affatto. Soprattutto la lattina forzatamente messa nel pugno (chiuso) di Paul.

    Questo è quello che non mi piace. Sai utilizzare molti effetti ma devi ancora imparare ad inserirli in modo giusto..
    Nemmeno io sono un maestro di bravura in grafica, però da "osservatrice" ti dico quello che mi salta all'occhio e non mi piace. :)
     
    .
  11. CHIM3RA
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    comunque per quanto rigurada le prime firme ai ragioone solo che essendo dei contest grafici a tema di un gioco su veivoli airrivals e quei veivoli sono veivoli del gioco questo per chiarirti il fatto di quei veicoli mentre x il fascio di luce si è molto forte e le fiamme fanno cagare quello lo so ma il fascio cosi forte è appunto un attacco megaflare di bahamut ovviamente da osservatrice imparziale e che non conosce ne il gioco ne tanto meno credo bahamut di final fantasy(crisis core in qst caso) le tue osservazioni sono giustissime cmq ora sto creando la foto x il contest di naruto e in bocca al lupo anke a voi :) ps quelli delle firme sono stati i miei primi lavori poi ho iniziato a lavorare in tipografia cm grafico da ormai 5 :)anni XD
     
    .
  12. GANTZ
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La maggior parte degli avatar sugli anime sono un copia-taglia-incolla generale, contornato da semplici cornici e qualche sfondo alterato o sostituito. Questo è dovuto all'enorme quantità di fanservice che c'è per ogni tipologia e opera.
    Per i videogames questo non è sempre possibile, molto spesso vi sono solamente pose e sfondi statici presi o ritagliati dal videogioco stesso.
    Non penso si possa giudicare liberamente il lavoro di Chimera, proprio perché sono due stili e due realtà completamente diverse.

    Non essendo un fautore di videogiochi (soprattutto i picchiaduro) non mi permetto di giudicare i tuoi lavori per come sono stati realizzati e per come sono proposti, ma limito la mia opinione semplicemente a quello che è il mio gusto personale.

    Mi spiace ma non mi piacciono...
    Ti proporrei di iniziare il lavoro su qualche stock anime/manga e poi successivamente di proporre questi lavori separatamente, in modo da avere un reale confronto con le altre esposizioni. Al momento è come confrontare arte moderna e stile barocco.

    Aze aze.
     
    .
  13. Axel ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Coraz • @ 2/12/2014, 13:09)
    Concordo con vale, indubbiamente hai le abilità, ma alcune cose sembrano buttate a caso senza un ordine. Per il resto complimenti, alcuni loghi della redbull sembrano parte dell'immagine

    quoto coraz. Anche secondo me dovresti cercare di integrare di più i render con gli sfondi. Così come sono creano troppo distacco di tonalità, secondo il mio parere e gusto ovviamente. Inoltre dovresti cercare anche di studiare di più la posizione ed il ruolo che vuoi dare ad un render all'interno della tag.
     
    .
12 replies since 2/12/2014, 00:18   145 views
  Share  
.