13enne viene messa incinta dal patrigno

L'uomo obbliga la ragazzina a dire che il figlio è di un altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous

    13enne viene messa incinta dal patrigno
    L'uomo obbliga la ragazzina a dire che il figlio è di un altro



    È un ex militare il trentaseienne che, a Varese, ha stuprato e messo incinta la figlia di poco più di tredici anni della sua compagna, con la quale ha avuto altri figli.

    I primi sospetti sono nati quando la ragazzina ha cominciato a prendere peso e a sentirsi debole; la sua gravidanza è emersa quando la madre l'ha portata al pronto soccorso. Tuttavia, il patrigno e la ragazzina sapevano già che quest'ultima fosse incinta: l'uomo, infatti, l'aveva avvisata di non attribuire a lui la colpa, ma di parlare di un rapporto avvenuto con un "fidanzatino".
    Secondo le rivelazioni della tredicenne, è avvenuto tutto il giorno del suo compleanno: i due erano da soli in casa poiché la madre era a lavorare e l'uomo, avvicinatosi a lei con cattive intenzioni, l'ha violentata. Dopo quel giorno, inoltre, ha continuato a molestarla sessualmente e a minacciarla costringendola a non farne parola con nessuno.

    Mentre la famiglia, padre escluso, si è trasferita in una struttura protetta, gli investigatori, dopo aver ascoltato le rivelazioni della ragazzina, hanno iniziato ad indagare sulla vicenda.
    A quanto pare, l'uomo era solito bere molto ed era piuttosto violento nei confronti dei proprio familiari, in particolare con la tredicenne, con la quale era troppo severo nell'educazione.
    Durante le indagini, inoltre, pare che l'uomo, per sfuggire alla legge, stesse raccogliendo soldi per potersi trasferire a Boston, dove lo avrebbe accolto il fratello.
    Ma l'uomo, dopo vari tentativi di distogliere l'attenzione da sé smentendo le rivelazioni della ragazzina e minacce di suicidio, ha ammesso di essere colpevole chiudendo così il caso.

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Kimi wa koko de kamikorosu yo.


    Group
    Member
    Posts
    5,682
    Reputazione
    0
    Location
    Yo.

    Status
    Anonymous
    Seriamente esistono "persone" (manco dovrebbero essere definite così) del genere? Che tristezza, la ragazzina sarà traumatizzata per il resto della vita..
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Abbonato
    Posts
    113
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    Dico solo questo; per certi esseri, occorrerebbe l'evirazione o la castrazione, ma di certo non quella chimica, bensì quella chirurgica! Sarebbe il modo più semplice per eliminare definitivamente il problema di chi ha una mente tanto malata e perversa da arrivare a commettere mostruosità simili.
     
    .
  4. TheHeroes
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal padre poi.... Ma cosa sta succedendo in questo mondo?

    E la cosa che mi preoccupa di più è il fatto che questa vicenda non è nemmeno la più orribile!!
     
    .
3 replies since 6/12/2014, 23:41   94 views
  Share  
.