I nostri animali!

Mostriamo i nostri amici!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous
    Pubblichiamo qui le foto dei nostri animali domestici (cani, gatti, criceti, Kyokodzilla e quant'altro) e parliamone un po' insieme, magari dicendo anche quali animali ci piacerebbe avere.

    Inizio io: Rocky, pinscher di 3 anni e mezzo.



    Questa foto non è proprio recente. L'ho scattata quando, appena uscita dalla doccia, l'ho visto sull'asciugamano. xD
     
    .
  2. ¬Biondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello *___*
    Quando mi arriverà il gatto, se mi arriverà, posterò subito una sua foto. :,D:
     
    .
  3. GANTZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio coinquilino: il suo nome è Frattaglia, poiché funge da "scorta alimentare d'emergenza" (excel saga cit.), ma risponde anche al nome di Meo e al tipico richiamo da gatto; ha circa 18 mesi e da agosto 2014 è il mio scaldacuscino/scaldacoperte automatizzato; è un trovatello di razza meticcia, un incrocio tra un siamese (madre) e un europeo (padre); quando l'ho trovato era in stato di denutrizione e in condizioni pessime di salute (pesava 2,7 kg mentre adesso pesa 5,9 kg); ha un carattere molto dolce e affettuoso, ama correre, mordicchiare le dita, essere accarezzato sulla pancia e non riesce ad allontanarsi più di un metro da me. Lo si può considerare un gatto con il carattere di un cane. Nelle foto non si vede, ma ha due strisce chiare sulla schiena che non ho mai visto su nessun altro gatto.


    Aze aze.
     
    .
  4. Beccacorvo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi posto un video del mio acquario e dei miei tre pesci rossi. Il video è vecchio, l'arredamento è cambiato significativamente e i pesci sono diventati molto più grossi
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Member
    Posts
    2,580
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Vi presento anche i miei pupilli...
    Questa è Eva, una simil chihuahua di 6 anni che ha iniziato a far parte della mia vita durante un periodo difficile :) amavo molto i cani e da sempre ho desiderato averne uno.. in casa siamo tutte basse..anche il cane doveva essere tale -_-


    Questo invece è Gin, ultimo arrivato ma non meno importante u.u è con me da circa un paio di mesi..era uno scricciolo e ora è un ciccione :|


    E mi sembra giusto presentarvi anche quello che per me più che un gatto era un fratello :)
    Questo è Riccardo (Riky)..aveva 10 anni ed era un gattone alto e ciccione. Amava le coccole solo quando era lui a chiederle XD ci sono praticamente cresciuta assieme :) e l'ho torturato fino al midollo (sempre nel massimo rispetto per gli animali però)..andava molto d'accordo con Eva e anche con i miei passati criceti che, anche se scappavano, restavano vivi perchè a lui scocciava anche acchiapparli XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous
    Tutti tenerissimi. :*-*:
    Gantz... sappiamo che quello nelle foto in realtà sei tu.
     
    .
  7. GANTZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyoko Sakura @ 22/12/2014, 21:42) 
    Gantz... sappiamo che quello nelle foto in realtà sei tu.

    Impossibile, mi sono fatto la barba l'anno scorso.

    Aze aze.
     
    .
  8. Y i n
        Like  
     
    .

    User deleted


    Owhhhh
    Pure io ho un cane di nome Rocky :3
    Dopo posto le foto (Ho due cani).
     
    .
  9.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Elites User

    Group
    Amministratore
    Posts
    22,167
    Reputazione
    +772
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    Vi presento il cane più figo del mondo... E, come dice un vecchio detto, il cane è figo almeno la metà del padrone. (?)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous
    Prima o poi lo rapisco. :wub:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Elites User

    Group
    Amministratore
    Posts
    22,167
    Reputazione
    +772
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    Stai zitta. Lui vuole solo me.
     
    .
  12. #Zeno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello. :*-*:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    6,282
    Reputazione
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kirito @ 3/7/2015, 09:16) 
    Vi presento il cane più figo del mondo... E, come dice un vecchio detto, il cane è figo almeno la metà del padrone. (?)

    Il detto mi sa che è sbagliato, in questo caso il padrone non è bello nemmeno la metà del cane.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special
    Posts
    137
    Reputazione
    +23

    Status
    Offline
    Io ho un cane e un gatto. Il cane si chiama Trilly mentre il gatto ha tre nomi: il suo nome ufficiale è Aika, il nome attuale è Alegrisa e il suo soprannome è Kakao. Ma se provi a chiamarla non risponde a nessuno di questi tre nomi.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Á Bao A Qu @ 15/7/2015, 12:09) 
    Io ho un cane e un gatto. Il cane si chiama Trilly mentre il gatto ha tre nomi: il suo nome ufficiale è Aika, il nome attuale è Alegrisa e il suo soprannome è Kakao. Ma se provi a chiamarla non risponde a nessuno di questi tre nomi.

    Figo. (?)
    Aika è un bel nome comunque.
     
    .
19 replies since 22/12/2014, 00:50   350 views
  Share  
.