moneta nei giochi online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Salve , volevo proporvi non un proprio trucco, ma un sito che permette di guadagnare punti per poi scambiarli con i cash dei giochi online, c'è un immensa libreria proposta dal sito. Per guadagnare punti basta semplicemente svolgere gli obbiettivi proposti dal sito (es, gioco- travian obiettivo costruire una caserma , successivamente voi farete uno screenshot dell'edificio completato lo posterete nell' apposito camp, e dopo qualche giorno vi saranno accreditati i punti). Questo sito si chiama gamekit, ma esistono anche altre vie di guadagnare i punti, ovvero completando gli obiettivi degli sponsor, io consiglio la seconda via perchè è piu facile e veloce e i punti vi saranno anche accreditati prima. io l'ho usato e ho acquistato rp per league of legends, è un sito sicuro e non vi arriveranno messagi di spam sul telefono o chiamate, è un sito tranquillo senza truffe

    se siete persone buone iscrivetevi dal mio refferl link in modo che entrambi guadagneremo bonus
    Contenuto Censurato.


    senno potete anche iscrivervi dal sito normale :(


    trucchi league of legends, rp gratis, minecraft, pokemon, dota2, ip , monete del drago, metin2, lol, raiderz, monster hunter, zaffiro,diamante, soldi gratis, zed,jax ,skin free, free skin,youtbue ,visualizzazioni, random, non so che fare, speriamo bene


    Edited by GANTZ - 22/1/2015, 13:11
     
    .
  2. GANTZ
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho rimosso il contenuto del tuo Reflink perché è considerato SPAM.

    Avviso che l'utilizzo di questi siti per lo scambio, l'acquisizione e l'accumulo di "virtual coins" è illegale in molti paesi e considerata comunque una truffa, anche se non perseguibile legalmente, in tutti gli altri (compresa l'Italia). Questi siti sfruttano gli ignari giocatori per accumulare "virtual coins" a loro spese (di tempo e gioco), che successivamente verranno distribuirti ad altri giocatori in cambio di denaro o di referenze pubblicitarie come banner e sponsor vari. Voi accumulate la moneta tramite i vostri giochi e la trasferite ai loro reflinks che poi a loro volta la distribuiranno ad altri giocatori di terze parti in quantità inferiori. Una catena piramidale senza fine che monetizzata (realmente) producendo un ingente quantitativo di soldi senza che i proprietari del server facciano assolutamente nulla.
    Polli voi che venite sfruttati per qualcosa che neanche esiste.

    Aze aze.
     
    .
1 replies since 22/1/2015, 12:36   142 views
  Share  
.