Pavia: 55enne rinchiusa in casa

Al ritrovamento pesa 15 kg ed è in fin di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous

    Pavia: 55enne rinchiusa in casa
    Al ritrovamento pesa 15 kg ed è in fin di vita



    Laura Carla Lodola è il nome della cinquantacinquenne di Pavia rinchiusa da tempo in casa e trovata in pessime condizioni dalla Croce Rossa, che l'ha subito portata in ospedale.
    Il convivente Antonio Calandrini, accusato di aver abbandonato un'incapace, dopo aver visto che la donna era in fin di vita e che aveva ormai perso conoscenza, ha deciso di segnalare la situazione all'ambulanza. I soccorsi arrivati sul posto hanno assistito ad una scena inimmaginabile: Laura, in fin di vita nel letto di una stanza dalle pessime condizioni igieniche, era magrissima e pesava poco più di 15 kg. Il trasporto all'ospedale è stato immediato, e i medici, venuti a conoscenza delle condizioni disastrose in cui riversava la donna, hanno affermato che la situazione è gravissima e che la sua sopravvivenza non è sicura. Attualmente la cinquantacinquenne è in cura presso l'ospedale e i medici stanno facendo di tutto per migliorare le sue condizioni.
    L'appartamento in cui Laura e Antonio vivevano è sotto sequestro, mentre l'uomo è stato arrestato. Gli agenti, intanto, stanno indagando sul caso per scoprire se le condizioni in cui la donna riversava fossero dovute ad una costrizione da parte del convivente.

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

     
    .
  2. GANTZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te ghe ciapi l'omo e... te ghe struchi la testa, così te lo copi.

    Gente del genere non dovrebbe neanche andare in carcere, lapidata in piazza, tanto per far capire al mondo che non siamo solo Italiani, ma che sappiamo anche dire di "no" a certe cose.

    Aze aze.
     
    .
1 replies since 27/1/2015, 21:39   225 views
  Share  
.