Sarah Nile posa nuda

La showgirl è protagonista del calendario 2015 Meccanocar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous

    Sarah Nile posa nuda
    La showgirl è protagonista del calendario 2015 Meccanocar



    La playmate italo-belga Sarah Nile, divenuta famosa grazie alla decima edizione de "Il Grande Fratello", ha posato nuda per il calendario 2015 distribuito dall'azienda Meccanocar, già nota per la pubblicazione di scatti sexy. Anche il titolo del calendario in questione, "50 sfumature di verde", fa pensare ad un contenuto altamente erotico per via dell'evidente riferimento al noto romanzo "50 sfumature di grigio", la cui attesissima trasposizione cinematografica è in uscita nelle sale.
    Quello del 2015 non è sicuramente il primo calendario per cui la sexy showgirl ha posato: già nel 2013 Sarah Nile ha lasciato a bocca aperta gli uomini italiani con foto estremamente provocanti. La carriera della ventinovenne, però, è iniziata molto prima della pubblicazione del calendario 2013: nonostante sia divenuta piuttosto famosa solo dopo la decima edizione del reality show "Il Grande Fratello", Sarah Nile aveva già fatto la sua comparsa nel mondo dello spettacolo iniziando a lavorare come modella e partecipando al programma televisivo "Uomini e donne". Dopo aver partecipato alla decima edizione de "Il Grande Fratello", la bella showgirl ha deciso di entrare a far parte del mondo Playboy, divenendo la playmate italiana più famosa. La Nile, inoltre, farà presto la sua comparsa come attrice nel telefilm "Non è stato mio figlio" che verrà trasmesso su Canale 5.

    Ed ecco a voi le immagini del calendario 2015. Ammirate le forme di Sarah Nile in pose provocanti e sadomaso in questi scatti fatti nelle officine dell'azienda Meccanocar!
    Cliccate sull'immagine per ingrandire.




    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA



    Edited by -Kyoko - 30/1/2015, 14:08
     
    .
  2. GANTZ
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Un tempo i calendari erotici si trovano solo nelle officine e nei camion, adesso li vendono dal giornalaio, li trovi allegati alle riviste per uomini.

    Queste "donne" di spettacolo che diventano meteore il giorno dopo aver avuto un minimo di successo e usano il loro corpo per tornare alla ribalta (per massimo un anno, vista la durata di un calendario), mi fanno ridere. Ormai per essere famosi basta un bel viso o un bel corpo, tanto per denotare quando poco sia influente avere delle qualità professionali, nel mondo dello spettacolo. Dopo tutto è sempre importante il contorno, mai il contenuto di una persona. Perché sprecare l'intera adolescenza a frequentare una scuola di recitazione quando puoi entrare nella "casa"? Perché faticare per mesi recitando in una fiction o in un film quando basta spogliarsi davanti a una macchina fotografica per una settimana?

    Il problema è che anche i giovani di oggi sono influenzati da questi concetti. Ne sono dimostrazioni concrete i blog, i social network e le gallery che invadono la rete e che sono pieni di selphie sempre più assurdi e provocatori. Tanto per dimostrare al mondo che anche "loro" possono essere famosi usando il proprio aspetto fisico e la propria audacia, mettendosi in mostra in un piccolo ambiente che li divinizza senza fornire nulla di reale e concreto (tranne il finire in un sito erotico a loro insaputa).
    Strumentalizzare il proprio corpo a questi livelli è un po' come prostituire la propria immagine, lo si fa per soldi o per fama, ma il fine è sempre lo stesso. Cosa rimarrà di una donna del genere tra qualche anno? Ah, sì... il calendario datato e cestinato nel cassetto delle riviste erotiche di qualche quarantenne ormai accasato.

    Aze aze.
     
    .
1 replies since 29/1/2015, 22:44   466 views
  Share  
.