Sarah Nile posa nuda

La showgirl è protagonista del calendario 2015 Meccanocar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GANTZ
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Un tempo i calendari erotici si trovano solo nelle officine e nei camion, adesso li vendono dal giornalaio, li trovi allegati alle riviste per uomini.

    Queste "donne" di spettacolo che diventano meteore il giorno dopo aver avuto un minimo di successo e usano il loro corpo per tornare alla ribalta (per massimo un anno, vista la durata di un calendario), mi fanno ridere. Ormai per essere famosi basta un bel viso o un bel corpo, tanto per denotare quando poco sia influente avere delle qualità professionali, nel mondo dello spettacolo. Dopo tutto è sempre importante il contorno, mai il contenuto di una persona. Perché sprecare l'intera adolescenza a frequentare una scuola di recitazione quando puoi entrare nella "casa"? Perché faticare per mesi recitando in una fiction o in un film quando basta spogliarsi davanti a una macchina fotografica per una settimana?

    Il problema è che anche i giovani di oggi sono influenzati da questi concetti. Ne sono dimostrazioni concrete i blog, i social network e le gallery che invadono la rete e che sono pieni di selphie sempre più assurdi e provocatori. Tanto per dimostrare al mondo che anche "loro" possono essere famosi usando il proprio aspetto fisico e la propria audacia, mettendosi in mostra in un piccolo ambiente che li divinizza senza fornire nulla di reale e concreto (tranne il finire in un sito erotico a loro insaputa).
    Strumentalizzare il proprio corpo a questi livelli è un po' come prostituire la propria immagine, lo si fa per soldi o per fama, ma il fine è sempre lo stesso. Cosa rimarrà di una donna del genere tra qualche anno? Ah, sì... il calendario datato e cestinato nel cassetto delle riviste erotiche di qualche quarantenne ormai accasato.

    Aze aze.
     
    .
1 replies since 29/1/2015, 22:44   466 views
  Share  
.