Trapani: bidello molesta una bambina di nove anni

Il cinquantanovenne, colto in flagrante, viene arrestato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous

    Trapani: bidello molesta una bambina di nove anni
    Il cinquantanovenne, colto in flagrante, viene arrestato



    Siamo a Trapani. Ieri, 11 marzo 2015, un collaboratore scolastico cinquantanovenne di una scuola elementare della provincia siciliana è stato accusato di molestia sessuale nei confronti di una bambina di quarta elementare (quindi dall'età di nove anni) e fermato dai carabinieri.
    I genitori, già giorni prima dell'arresto, si erano rivolti alle forze dell'ordine poiché la piccola aveva dichiarato che un bidello (nome molto più diffuso per indicare un collaboratore scolastico) della sua scuola la "toccava". I carabinieri, quindi, servendosi di file audio e video, hanno colto in flagrante il cinquantanovenne che, durante l'orario scolastico della giornata dell'11 marzo, ha seguito la bambina nell'antibagno per poi provare a baciarla e toccarla. L'uomo, in seguito all'arresto, è stato portato nella casa circondariale San Giuliano.
    Venuti a conoscenza dell'accaduto, i cittadini di Trapani, in particolare gli insegnanti e i genitori dei bambini della scuola elementare in questione, sono rimasti scioccati. Ma questo è solo uno dei tanti casi di abuso di minore per mano di uno o più conoscenti che avvengono ogni giorno in Italia e non solo.

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

     
    .
0 replies since 12/3/2015, 18:16   70 views
  Share  
.