sono nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "A essere sbagliato non sono io!A esser sbagliato è questo mondo!!

    Group
    Fan
    Posts
    135
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi sono #neverkaneki# vi volevo informare che sono nuovo nel forum e spero di trovarmi bene assieme a voi e che mi consigliate nuovi anime, ho 15 anni, mi piacciono molto gli anime di tutti i generi e scoprirne ogni volta che posso, la stessa cosa vale per i manga solo che non tutti i generi mi piacciono. Per incominciare a conoscerci vorrei proporvi di parlare dei propri anime e manga preferiti. La stessa cosa vale per me anche se io non tendo ad avere delle preferenze perché tutti gli anime che ho visto e i manga che ho letto perchè mi sono sempre piaciuti non solo per il loro genere ma per la loro storia. Per quanto riguarda il genere quale vi piace? A me sinceramente i triller, splatter, azione , avventura, ecc.. :P :D ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    Special
    Posts
    1,917
    Reputazione
    +8
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Beato te, io sono vecchio.

    Aze aze.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous
    Benvenuto. :)
    Revelation Portal è un forum multitematico in cui puoi trovare notizie dal mondo, curiosità, informazioni su opere letterarie, cinematografiche e videoludiche e tanti altri articoli interessanti che puoi commentare con gli altri utenti! Se sei alla ricerca degli episodi di un anime o di una serie TV in particolare puoi dare un'occhiata nelle apposite sezioni; puoi trovare, inoltre, una sezione interamente dedicata ai manga. Buon divertimento!
    Se ti va di provare ad entrare nello Staff presenta qui la tua candidatura: provare non costa nulla.
    Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure allo Staff, che puoi contattare privatamente qui.
    Che dire... buona permanenza!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "A essere sbagliato non sono io!A esser sbagliato è questo mondo!!

    Group
    Fan
    Posts
    135
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Kyoko @ 10/10/2015, 14:42) 
    Benvenuto. :)
    Revelation Portal è un forum multitematico in cui puoi trovare notizie dal mondo, curiosità, informazioni su opere letterarie, cinematografiche e videoludiche e tanti altri articoli interessanti che puoi commentare con gli altri utenti! Se sei alla ricerca degli episodi di un anime o di una serie TV in particolare puoi dare un'occhiata nelle apposite sezioni; puoi trovare, inoltre, una sezione interamente dedicata ai manga. Buon divertimento!
    Se ti va di provare ad entrare nello Staff presenta qui la tua candidatura: provare non costa nulla.
    Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure allo Staff, che puoi contattare privatamente qui.
    Che dire... buona permanenza!

    grazie kyoko ^_^ :*-*:
     
    .
  5. Izu_otacool_life
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenutoooo! :3
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jujutsu Kaisen

    Group
    Member
    Posts
    6,382
    Reputazione
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Special
    Posts
    990
    Reputazione
    +24
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Welcome! :dai: :bravo:
     
    .
6 replies since 9/10/2015, 22:53   95 views
  Share  
.