Athias Expò

Buona visione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Fan
    Posts
    15,142
    Reputazione
    +1
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline

    Athias Expò
    Ho messo soltanto i lavori che preferisco
    i restanti potete trovarli qui e qui.




    Vertical




    Sign




    Icon




    Gif




    WALLPAPER


    Wallpaper - Naruto Shippuden
    Wallpaper - Fairy Tail
    Wallpaper - Kuroko no Basket
    Wallpaper - One Piece



    Clicca qui per vedere l'immagine iniziale.
    wallpaper_mobile___yuu_nishinoya__540x960__by_athias95-da4t32h

    Clicca qui per vedere l'immagine iniziale.
    wallpaper_mobile___akaashi_keiji__540x960__by_athias95-da4t2xo

    Clicca qui e qui per vedere l'immagine iniziale.
    wallpaper_mobile___hajime_iwaizumi__540x960__by_athias95-da4t2z1

    Clicca qui per vedere l'immagine iniziale.
    mobile_wallpaper___saitama_by_athias95-da5y7yp

    Clicca qui per vedere l'immagine iniziale.
    mobile_wallpaper___juuzou_suzuya_by_athias95-da5y7x9

    Clicca qui per vedere l'immagine iniziale.
    mobile_wallpaper___ken_kaneki_by_athias95-da5y7xv

    Clicca qui e qui per vedere le immagine iniziali.
    wallpaper_mobile___kei_tsukishima__540x960__by_athias95-da4t2zk wallpaper_mobile___kei_tsukishima__540x960__by_athias95-da4t2zv

    Clicca qui e qui per vedere le immagine iniziali.
    wallpaper_mobile___kuroo_tetsurou__540x960__by_athias95-da4t30q wallpaper_mobile___kuroo_tetsurou__540x960__by_athias95-da4t30e



    Edited by Athias - 11/6/2016, 17:33
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Elites User

    Group
    Amministratore
    Posts
    22,487
    Reputazione
    +376

    Status
    Anonymous
    Che schifo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    Special
    Posts
    1,917
    Reputazione
    +8
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Erik @ 14/5/2016, 09:50) 
    Che schifo.

    Non è vero che fanno schifo. Non si può dar torto al fatto che Kronen abbia dei gusti orribili nel scegliere i soggetti dei suoi lavori, ma alla fine sono fatti molto bene (soprattutto per uno che ha iniziato colorando i libri di peppa pig e facendo murales nei bagni pubblici).

    Aze aze.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Fan
    Posts
    15,142
    Reputazione
    +1
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Erik @ 14/5/2016, 09:50) 
    Che schifo.

    :prrr:

    CITAZIONE (GANTZ @ 14/5/2016, 11:37) 
    CITAZIONE (.Erik @ 14/5/2016, 09:50) 
    Che schifo.

    Non è vero che fanno schifo. Non si può dar torto al fatto che Kronen abbia dei gusti orribili nel scegliere i soggetti dei suoi lavori, ma alla fine sono fatti molto bene (soprattutto per uno che ha iniziato colorando i libri di peppa pig e facendo murales nei bagni pubblici).

    Aze aze.

    :*-*: Il più bel complimento che ho letto fino ad oggi da parte di Gantz, Grazie!
    Però adesso mi sorge spontanea una domanda... Che soggetti vorreste vedere? Yzl9fil
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    Special
    Posts
    1,917
    Reputazione
    +8
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Non ti ci abituare però...

    Beh, potresti cambiare per una volta e non puntare sempre sui soliti Shounen commerciali.
    Ci sono così tanti anime da cui poter trarre dei bellissimi banner o degli avatar suggestivi, senza cadere sul solito fanservice o sul banale personaggio pompato degli shounen.

    Visto che sei abile nei giochi di luce e negli effetti contrasto, immagini di Kiseijuu, Psycho pass, One Punch man, Tokyo Ghoul, Erased, etc... potrebbero risaltare molto, soprattutto per la cura nei dettagli del chara design (che non è la solita traccia da "pastello" degli shounen).

    Aze aze.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Elites User

    Group
    Amministratore
    Posts
    22,487
    Reputazione
    +376

    Status
    Anonymous
    DIO3ryG zfcNO4I Gu8HliC _gif__eren_by_athias95-d8fdg4k
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    Special
    Posts
    1,917
    Reputazione
    +8
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Lo so che ci sono sui lavori su TG, SnK e OPM, ma rispetto agli altri sono pochi e irrisori.

    Vuoi mettere un bell'avatar di Kogami (Psycho pass) che spara con l'effetto scarica accentuato? O un banner degli attacchi di Saitama (OPM)? O anche una icon della farfalla revival di Erased?
    Birretta ha l'abilità di accentuare i particolari di alcune immagini e mi tratta sempre il solito Fairy Tail con le sue immagini tutte uguali. Comprendo che sia il suo anime preferito, ma se uno si fossilizza sempre sulle stesse cose finisce che fa la muffa (come Lore).

    Aze aze.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Fan
    Posts
    15,142
    Reputazione
    +1
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GANTZ @ 14/5/2016, 13:22) 
    Non ti ci abituare però...

    Beh, potresti cambiare per una volta e non puntare sempre sui soliti Shounen commerciali.
    Ci sono così tanti anime da cui poter trarre dei bellissimi banner o degli avatar suggestivi, senza cadere sul solito fanservice o sul banale personaggio pompato degli shounen.

    Visto che sei abile nei giochi di luce e negli effetti contrasto, immagini di Kiseijuu, Psycho pass, One Punch man, Tokyo Ghoul, Erased, etc... potrebbero risaltare molto, soprattutto per la cura nei dettagli del chara design (che non è la solita traccia da "pastello" degli shounen).

    Aze aze.

    Ahh ho capito cosa intendi, ma io resto fedele il più possibile all'anime... Non mi piace lavorare su FanArt o "Disegni" perché essendo fatti di proprio pugno, quindi già belle di loro e con le caratteristice di chi l'ha fatta, non trovo tanto sensato modificarle, cioè ti faccio un esempio con un anime che tua hai citato, One Punch Man... Non utilizzerò mai immagini del genere: 1, 2 e 3, ma piuttosto andrò ad utilizzare queste: 1, 2 e 3 perché, come ho già detto, sono più fedeli all'anime!
    CITAZIONE (GANTZ @ 14/5/2016, 13:45) 
    Lo so che ci sono sui lavori su TG, SnK e OPM, ma rispetto agli altri sono pochi e irrisori.

    Vuoi mettere un bell'avatar di Kogami (Psycho pass) che spara con l'effetto scarica accentuato? O un banner degli attacchi di Saitama (OPM)? O anche una icon della farfalla revival di Erased?
    Birretta ha l'abilità di accentuare i particolari di alcune immagini e mi tratta sempre il solito Fairy Tail con le sue immagini tutte uguali. Comprendo che sia il suo anime preferito, ma se uno si fossilizza sempre sulle stesse cose finisce che fa la muffa (come Lore).

    Aze aze.

    Ovviamente scelgo i soliti soggetti perchè sono quelli che più mi piacciono, perchè sono soggetti facili da trovare e perché nel mentre ci lavoro sopra penso a cosa vorrei ''trasmettere'' a lavoro finito, dato che conosco la loro storia o comunque sia ricordo il contesto della scena rappresentata... Cosa che mi viene più difficile usando soggetti che non conosco e quindi rischio di finire nel banale e di non risultare il giusto particolare... Spero di essermi spiegato e di non aver frainteso quello che volevi dirmi! Ovviamente adesso che rientro proverò altri soggetti, ma diamo del tempo al tempo (?) :ops: Grazie Gantz! :*-*:


    Grazie Erik :fiore:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    Special
    Posts
    1,917
    Reputazione
    +8
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Mi riferivo al fanservice non alla fanart.

    Anime come Fairy Tail, Naruto e One Piece sono l'apoteosi (soprattutto il primo) dell'Anime Fanservice. Con scene al limite dell'assurdo solo per trasmettere messaggi subliminali e aumentare l'interesse verso l'opera, anche se la trama risulta banale, stereotipata o ripetitiva.
    Sword Art Online è l'esempio più classico di questo genere, dove da un'eccellente prima parte (della prima serie) sono passati a inquadrature spinte o totalmente inutili, oltre a rendere il personaggio di Kirito un avatar eroistico del suo stesso avatar, solo perché la trama stava iniziando a perdere pathos.

    Aze aze.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Fan
    Posts
    15,142
    Reputazione
    +1
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Ah intendi immagini prese proprio dall'anime con uno screen... In alcuni lavori l'ho fatto, tanto è vero che ho aperto anche 3 o 4 contest nell'altro forum... Comunque sia potrei riprendere e provare, magari ci esce qualcosa di bello! :)

    Comunque sia questi lavori sono dei FanService:

     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Account Inattivo.
    Solo per Supporto e Assistenza Grafica.

    Group
    Special
    Posts
    1,917
    Reputazione
    +8
    Location
    C627

    Status
    Anonymous
    Eeeeeh... no...
    Il fan service o fanservice è un termine gergale usato, soprattutto con riferimento agli anime ed ai manga, per indicare l'attenzione prestata da parte della produzione circa particolari marginali o gratuiti che non hanno un peso reale sulla trama, ma sono presenti solo per soddisfare le richieste di un certo tipo di pubblico (per dare, appunto, un servizio ai fan). Fonte Wikipedia.

    Poi il resto dell'articolo della Wiki spara stronzate, ma comunque solitamente il prodotto (anime o manga) contiene immagini eroiche, pose sexy oppure nudi parziali (semi coperti) proprio per attirare una fetta di pubblico (gli adulti) che altrimenti non si interesserebbero minimamente all'opera. Questo avviene sia negli Shounen che negli Shoujo (con la finalità di attirare i maschi verso un prodotto che dovrebbe essere destinato solo alle ragazze).
    Questi prodotti solitamente tendono ad avere una trama banale, irrisoria o spesso sconclusionata, pur persistendo un'enorme fascia di seguaci (fan) che ne apprezzano i contenuti più che altro per il fanservice che per la qualità del prodotto.
    Di fatto Fairy Tail, One Piece e Precure sono gli anime (e manga) più criticati a livello globale per l'alto contenuto di fanservice, a discapito di una trama che risulta ripetitiva, stereotipata e priva di contenuti profondi. Poi naturalmente i gusti sono gusti e ognuno guarda quello che preferisce.

    Aze aze.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Fan
    Posts
    15,142
    Reputazione
    +1
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Ah non avevo capito una mazza... Mentre adesso è tutto più chiaro... Non lo faccio perché non mi piace, cioè lo trovo un po' deprimente lavorare su cose del genere, anche se non nascondo che due o tre lavori l'ho fatti :dai: ma niente di che!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Fan
    Posts
    15,142
    Reputazione
    +1
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Rieccomi qui ad aggiornare!

    WALLPAPER


    Clicca qui per vedere l'immagine iniziale.
    wallpaper_mobile___yuu_nishinoya__540x960__by_athias95-da4t32h

    Clicca qui per vedere l'immagine iniziale.
    wallpaper_mobile___akaashi_keiji__540x960__by_athias95-da4t2xo

    Clicca qui e qui per vedere l'immagine iniziale.
    wallpaper_mobile___hajime_iwaizumi__540x960__by_athias95-da4t2z1

    Clicca qui e qui per vedere le immagine iniziali.
    wallpaper_mobile___kei_tsukishima__540x960__by_athias95-da4t2zk wallpaper_mobile___kei_tsukishima__540x960__by_athias95-da4t2zv

    Clicca qui e qui per vedere le immagine iniziali.
    wallpaper_mobile___kuroo_tetsurou__540x960__by_athias95-da4t30q wallpaper_mobile___kuroo_tetsurou__540x960__by_athias95-da4t30e



    GIF


     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Fan
    Posts
    15,142
    Reputazione
    +1
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline

    gif___anime_crossover_logo_by_athias95-da5y2gn

    Clicca qui per vedere l'immagine iniziale.
    mobile_wallpaper___saitama_by_athias95-da5y7yp

    Clicca qui per vedere l'immagine iniziale.
    mobile_wallpaper___juuzou_suzuya_by_athias95-da5y7x9

    Clicca qui per vedere l'immagine iniziale.
    mobile_wallpaper___ken_kaneki_by_athias95-da5y7xv

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Fan
    Posts
    15,142
    Reputazione
    +1
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
     
    .
20 replies since 14/5/2016, 00:23   211 views
  Share  
.