Dal loro punto di vista... Freddy Fazbear

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Watcher

    Group
    Special
    Posts
    814
    Reputazione
    +57
    Location
    NC

    Status
    Anonymous

    Freddy Fazbear
    Dal loro punto di vista..



    Ciao, io mi chiamo Freddy e insieme ai miei amici sono l'attrazione principale della pizzeria in cui abito e che porta il mio nome. Il mio aspetto è ispirato a quello di un orso bruno, non ne ho mai visto uno vero in vita mia, ma quando sono nato mi è sembrato un animale perfetto per me. Mi piace cantare, è il mio ruolo, oltre a quello di far divertire i bambini: non so perché, ma loro mi ricordano molto... qualcosa... come se in qualche modo io sia collegato a loro... Beh non sono loro il problema, il problema sono gli adulti... esseri simili ai bambini, ma... anche loro mi ricordano qualcosa... qualcosa che mi ha fatto del male... qualcosa che odio! Poi ci sono quelle guardie notturne, pure loro sono adulti, un po' più intelligenti ma lo sono comunque... quando cerchiamo di entrare nel loro stanzino, loro si barricano lì dentro e non ci lasciano entrare, anche se solo in pochi hanno resistito fino alle sei di mattina, a quell'ora noi spegniamo la modalità grazie alla quale possiamo girovagare a piacere: senza di quella i nostri motori andrebbero in tilt. Non potrei più neanche ascoltare quella canzoncina che mi piace tanto, non capisco proprio perché quando la gente la sente si spaventa... chissà come mai...!
    Revelation Portal Creepypasta tratta da {Click}

     
    .
0 replies since 18/7/2016, 23:03   22 views
  Share  
.