7 Settembre 2k16 e sono gggiovane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Biondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi lovvo tutti. :,D: :fiore:

    Regalino extra per Vale


    e Celeste
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputazione
    0
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Grazie biondo, troppo gentile :fiore:

    CITAZIONE (GHAN @ 7/9/2016, 04:58) 
    Io mi sveglio sempre presto.

    Aze aze.

    Ghaniki, tu sei un caso a parte :sasa: prima se dormivi 3/4 ore era pure troppo! E magari è così anche ora :te: però se non sbaglio mi hai detto che ultimamente stai dormendo più del solito...

    Comunque buongiorno a tutti! :wub:
     
    .
  3. GHAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gufo... grande Biondo (sempre più biondo).

    Sì, ora dormo 5 ore.

    Aze aze.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Watcher

    Group
    Special
    Posts
    814
    Reputazione
    +57
    Location
    NC

    Status
    Anonymous
    Troppo poco... (disse quello che di norma dorme tra le 3 e le 6 ore quando gli va bene)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputazione
    0
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GHAN @ 7/9/2016, 08:47) 
    Gufo... grande Biondo (sempre più biondo).

    Sì, ora dormo 5 ore.

    Aze aze.

    Io, invece, sono talmente in buona fede e ingenua, che non ho capito la frecciatina :cry: (visto che preferisco dire quel che penso in modo chiaro e coinciso :sasa:) Ghaniki, visto che ti diverte tanto magari me la spieghi :fg:
     
    .
  6. |Biondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma no, nessuna frecciatina. Quello è il gufo del malaugurio! :sasa:

    Ma niente, stavo cercando l'immagine di un pappagallo blu ma alle fine ho scelto questa XD.


    Edited by |Biondo - 7/9/2016, 15:46
     
    .
  7. GHAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi ti faccio un disegnino... così magari lo colori.

    Aze aze.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputazione
    0
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Biondino tranquillo, avresti potuto scrivere anche che secondo te sono una poco di buono, non me la sarei presa :fg:...
    Sono solo questi atteggiamenti di stizza dopo 2 anni da una discussione che non capisco... Sarà che a me passa perché alla fin fine non nulla a che fare con nessuno di voi nella mia vita privata e nessuno mi ha fatto alcun torto grave tanto da prenderlo per il culo o addirittura odiarlo :fg:

    Giuro, non capisco davvero cosa ci sia di appagante in questo tipo di atteggiamento nei confronti di qualcuno che, dopotutto, sta semplicemente cercando di porre rimedio a qualcosa... Ma va bene comunque... Non tutti la pensano come me e lo rispetto; l'importante è non prendermi per il culo dal momento che io non lo sto facendo nei confronti di nessuno.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Elites User

    Group
    Amministratore
    Posts
    22,487
    Reputazione
    +376

    Status
    Anonymous
    Non so a chi ti riferisci, ma dovresti considerare anche il fatto che alcuni stanno scherzando. xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputazione
    0
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Assolutamente non lo metto in dubbio... Infatti il discorso è riferito a Gantz e per nulla a Biondo :sasa:

    Non so, penso solo che qualsiasi siano stati i precedenti a un certo punto bisogna anche lasciarsi passare le cose... Anche perché un giorno sembra che non ci faccia più caso e un altro giorno (tipo oggi) sembra che non sopporti nemmeno leggermi :fg:
    Mah, magari è solo una mia impressione e vedo tutto storto visto che ho il ciclo... Non escludo nulla :fg:
     
    .
  11. GHAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. non mi sembra che in questi giorni sia mai stato leggero nei tuoi confronti, visto che ti ho sempre punzecchiato.
    2. questo account è la versione più cinica, più 'starda e più infida di Gantz (non che la versione originale sia tanto più leggera e rispettosa dei sentimenti altrui). È scritto pure in firma.
    3. io non dimentico da un giorno all'altro e neanche dopo 1 anno e mezzo (al massimo lascio correre, perché alla fine non mi interessa). Soprattutto perché sono stato io a rompere i rapporti e non viceversa.
    4. non mi sembra di aver perculato più del solito, anche perché io non sono a conoscenza di cosa ci sia stato tra di voi (biondo e te) e neanche mi interessa. Mi sembrava "palese" l'associazione gufo e gufare... poi magari non era neanche quello il fine di quell'immagine.
    5. per me la vecchia Vale non esiste più. Non è che tornando a comportarti come una volta (nei miei confronti) si possa ricominciare a scherzare e riderci (si fa per dire) sopra come si faceva un tempo. Tanto meno nel giro di una settimana e chiecchiarando su questo forum.
    6. se ti sei offesa, pazienza. Eviterò di percularti ancora. Se qualcuno mi dice di smetterla, io smetto. Non mi sono mai comportato in maniera differente.
    7. io non ti disprezzo e non ce l'ho con te, ma quello che è stato non si può recuperare, anche perché ormai ti vedo per quello che sei veramente.

    Aze aze.

    Edited by GANTZ - 7/9/2016, 21:58
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    915
    Reputazione
    0
    Location
    Arda

    Status
    Offline
    Anche a me sembra ovvio che il gufo sia collegato alla sfortuna così come la "signora Jella" della scorsa volta. Quello che non capisco è il nesso tra me e la sfortuna. Ma, quello che ancora di più non comprendo, è come una persona che ritiene di aver tenuto in un qualche modo ad un'altra persona possa poi ridere e gioire di cattiverie gratuite sparate senza alcun senso né significato nei confronti di questa. Soprattutto perché in questo modo, se non ti conoscessi e sapessi come sei (o com'eri), potrei pensare che per riderci su potresti aver parlato di questa cattiveria anche tu.
    Se a me tutt'ora, nonostante le tante cattiverie che mi hai detto (tipo che valgo meno della merda che calpesti) capitasse di leggere un'offesa nei tuoi confronti non ci riderei affatto, nemmeno appoggerei la cosa. Al massimo mi limiterei a ignorare (visto la situazione non proprio rose e fiori in cui ci troviamo)... Ma come ho detto prima ognuno è fatto a modo suo e la pensa come gli pare.
    Già, purtroppo sai come sono e sai per cosa ci resto male e cosa invece mi scivola addosso.
    Vale quella è stata e quella è rimasta, seppur abbia avuto dei momenti difficili che in amicizia (o qualunque cosa sia) umanamente capitano. Non mi aspetto che le cose tornino comr prima, infatti, prima che mi scrivessi questo messaggio qui sopra, ho provato a mandarti una mail in cui ho cercato di spiegarti qualcosa.
    Inoltre l'unico modo che ho per contattarti è questo forum, in maniera esclusivamente pubblica (visto che non sono nemmeno sicura che la tua e-mail sia ancora attiva).
    Comunque io in quasi due anni, invece, sono cambiata nei confronti delle persone... Ho attribuito a ognuno il giusto valore e cerco di non discutere né litigare con nessuno perché fa star male entrambi gli individui. Se qualcuno non mi va bene lo ignoro semplicemente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous
    Mmmmh... Sono giù di morale (ma quando mai?) e mi è venuta voglia di passare. Tra l'altro mi stavo annoiando perché Cosimo dorme a due metri da me (che odio essere nottambula e avere intorno solo persone che ''vivono'' di giorno), quindi ho preso il suo PC.
    Sapevo già della ricomparsa di Vale e Biondo e della ''rinascita'' di questa sezione perché Cosimo mi ha fatto leggere qualcosa, ma non avevo voglia di accedere, visto che ho cambiato telefono e non ho ancora scaricato l'app di ForumFree.
    Comunque tornerò presto.
     
    .
  14. |Biondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Kyoko Colpiscilo dietro l'orecchio con un elastico.
    Ma Deidara e Lore dove sono finiti? Sono usciti di casa per cercare i pokémon e non sono ancora tornati?


    ...
    Secondo me se Vale dovesse crepare si trasformerebbe in uno spirito malvagio scassacoglioni stile Ano Hana,
     
    .
13 replies since 6/9/2016, 23:44   100 views
  Share  
.