Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano

Dopo varie voci di crisi, arriva la decisione definitiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Expert User

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,511
    Reputazione
    +476

    Status
    Anonymous

    Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano
    Dopo varie voci di crisi, arriva la decisione definitiva



    Già da un po' di tempo giravano voci di problemi di coppia tra Brad Pitt e Angelina Jolie: si pensava ci fosse stato qualcosa tra lui e Marion Cotillard e si parlava molto della magrezza sempre più preoccupante della Jolie. Ma ora ci sono giunte notizie ufficiali su loro due: questo lunedì Angelina Jolie ha richiesto il divorzio da Brad Pitt, a suo dire a causa di ''divergenze incolmabili''. A quanto pare tra i due vi era già da tempo un'aria tesa a causa di opinioni discordanti sull'educazione dei figli (con conseguenti litigi) e un abuso di sostanze da parte di Brad Pitt. Angelina, ora, ha richiesto l'affidamento dei sei figli, di cui tre adottati: Pax (dodici anni, dal Vietnam), Maddox (quindici anni, dal Cambogia) e Zahara (undici anni, dall'Etiopia) e non pretende nessun aiuto economico all'ex.
    Ad informare dell'accaduto è stato il sito americano Tmz, le cui parole sono state provate dalla testimonianza che ha lasciato il legale di Angelina, il quale ha affermato che l'attrice hollywoodiana ha preso questa decisione per il bene della famiglia. Brad Pitt, intanto, ha dichiarato di essere profondamente scosso dalla situazione, ma che il suo pensiero e le sue preoccupazioni sono rivolte principalmente ai figli.
    Su Internet si è parlato anche di un'accusa rivolta a Brad Pitt per violenza fisica e verbale nei confronti dei sei figli della coppia, subito smentita dal Dipartimento di Polizia di Los Angeles.
    La notizia del divorzio sta facendo parlare tutto il mondo, soprattutto sui social dove l'hashtag #Brangelina è divenuto in pochissimo tempo il più utilizzato. Girano anche meme e frasi sarcastiche su una possibile rivincita di Jennifer Aniston, la quale è stata lasciata da Brad Pitt più di 10 anni fa proprio per Angelina Jolie.

    Ripercorriamo un po' questi dodici anni di relazione. Le due star hanno iniziato a nutrire qualcosa l'uno per l'altra sul set del film ''Mr. & Mrs. Smith'', quando Brad era impegnato con l'ex moglie Jennifer Aniston, che ha poi lasciato. I ''Brangelina'' hanno subito avuto la prima figlia, Shiloh, nel 2006, seguita dai gemelli Vivienne e Knox Leon nel 2008; hanno poi adottato gli altri tre figli principalmente per volere di Angelina, una donna molto presa dalle cause umanitarie. Il matrimonio tra i due, invece, è arrivato solo nel non lontano 2014, organizzato segretamente in una chiesetta francese. Gli invitati sono stati pochi, solo famigliari e amici più stretti, e l'abito da sposa dell'attrice era stato decorato con dei disegni fatti dai loro figli. In seguito all'evento la Jolie ha affermato: "Pensavo che non mi sarei mai innamorata e che non avrei mai incontrato la persona giusta. Quando vieni da una famiglia difficile, accetti il fatto che certe cose siano come una favola".
    Ed ora anche questa favola durata 12 anni si è conclusa.

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

     
    .
0 replies since 22/9/2016, 21:32   170 views
  Share  
.