Posts written by -Kyoko

  1. .
    CITAZIONE (GANTZ @ 11/10/2016, 06:26) 
    Ho già un piercing... anche si tratta della tradizionale fascetta al lobo sinistro.
    Forse in futuro me ne farò uno al sopracciglio destro, oppure al capezzo sinistro.

    Quando l'ho notato in una foto ci sono rimasta malissimo... Da te non mi sarei mai aspettata un tradimento del genere. (?)
    Al capezzo sinistro?

    Comunque tempo fa io ero legatissima a un bracciale regalatomi da mio padre... Adesso non so che fine abbia fatto né mi importa saperlo.
  2. .
    CITAZIONE (Kira-dn @ 10/10/2016, 20:16) 
    Cambia le cose perché non viene da quella persona, è diverso, non c'è il discorso dell'identificazione.

    E perché? Perché il tatuaggio non è passato per le mani della persona in questione?
    Se è così, mi sa che stiamo parlando di feticismo...
  3. .
    Anche un tatuaggio può essere legato a qualcuno, il fatto che sia "scolpito" sul proprio corpo e non sia stato ricevuto da quel qualcuno non cambia le cose. Di conseguenza l'importanza di un tatuaggio può essere pari o superiore al ricordo di un oggetto (ma anche inferiore). Non capisco il ragionamento secondo il quale l'attaccamento ad un oggetto legato a qualcuno è più importante di un tatuaggio dedicato a qualcuno.
    Io comunque voglio farne due, uno legato all'essere (dato che non è una persona, e sicuramente anche su questo avrai da ridire, visto che odi i cani) più importante della mia vita, che da un po' di tempo a questa parte rappresenta la mia unica ragione per continuare a sopportare questo schifo, ed uno legato ad eventi ed emozioni che vivo/ho vissuto, che riguardano solo me e che solo io posso comprendere (quindi non ho intenzione di spiegarle a nessuno, giusto per smentire il fatto che chi si tatua lo fa per mostrare il tatuaggio agli altri).
    Non ho intenzione di tatuarmi perché altrimenti dimenticherei il mio cane o ciò che provo/ho provato, è ovvio e non c'era bisogno di specificarlo, ma perché mi va di imprimere tutto ciò sul mio corpo.
  4. .
    Dico solo che ognuno ha il proprio modo di esprimersi e non vado oltre perché non mi importa che questo venga compreso.
  5. .
    Proprio per questo non ha senso farsi un tatuaggio solo perché lo si ritiene bello da vedere.
    Per esempio se io mi tatuassi l'impronta della zampa di Rocky non cambierei mai idea perché il cane è per sempre (mica come Cosimo).
  6. .
    No, i tatuaggi troppo invadenti mi spaventano. Mi vengono attacchi di panico solo a vederli a volte (non perché li trovo brutti sugli altri ma perché immagino di averli sul mio corpo). Non sono il tipo di persona che cambia frequentemente il proprio modo di pensare.
  7. .
    A me i tatuaggi troppo grandi non piacciono per niente. Solo scritte e piccoli simboli, non opere artistiche che occupano un terzo del corpo. E soprattutto non condivido la scelta di fare un tatuaggio giusto perché "è bello da vedere". Per me deve esserci un significato dietro, qualcosa di personale. Anche perché se così non è ci si stufa subito.
  8. .
    Gayntz, hai detto cose che sapevo già. Ma ora come ora non sono più esclusivamente i criminali ad averne, quindi non ha senso dire che è roba da criminali. Soprattutto nel mio caso, visto che farò uno o più tatuaggi poco invadenti ed "eleganti" tipo piccoli simboli e scritte. Non penso che avere un tatuaggio della zampa del proprio cane o del testo di una canzone sia da criminali.
  9. .
    Sto per vomitare ma allo stesso tempo ho voglia di ingurgitare cibo. Aiuto.
    Cooomunque... Adesso che ho fatto la tinta ai capelli (finalmente) il prossimo obiettivo è il tatuaggio. Probabilmente mia nonna mi butta fuori perché a suo dire è roba da criminali.
  10. .
    Uhm... ho modificato il titolo del topic.
    Sto per finire di leggere Io prima di te.
  11. .
    Ho i capelli neriiii
  12. .

    Colpa delle stelle
    John Green



    Titolo originale: The Fault in Our Stars
    Anno: 2012
    Genere: Romanzo
    Sottogenere: Romantico


    Trama
    Hazel Grace Lancaster è una ragazza di sedici anni la cui vita è cambiata radicalmente da quando ha scoperto di avere un cancro. Hazel frequenta, suo malgrado (dato che i genitori la obbligano ad andarci), un gruppo di sostegno per ragazzi con gravi problemi di salute come lei. È proprio qui che incontra una persona che diventerà molto importante nella sua vita: Augustus Waters, un ragazzo di appena diciotto anni a cui è stata amputata una gamba a causa di un tumore alle ossa. Gus (il soprannome del giovane) farà ritrovare a Hazel la voglia di vivere, ridere, divertirsi e fare nuove esperienze. Ma il tempo di cui dispongono i due ragazzi per coltivare il loro rapporto è limitato...

    Revelation Portal © RIPRODUZIONE RISERVATA

  13. .

    Sangria analcolica



    Tipologia: Analcolico
    Quantità: 6 persone

    Ingredienti

    Succo di mela (8 dl)
    zucchero di canna (50 g)
    una stecca di cannella
    una stecca di vaniglia
    due arance
    un pompelmo
    un limone


    Preparazione

    La sangria è una bevanda alcolica spagnola che viene preparata con vino, spezie e frutta. Eccone una versione analcolica, piuttosto dissetante, adatta anche ai bambini che la apprezzeranno sicuramente.

    Prendete una brocca e mettetevi il succo di mela e lo zucchero nella quantità indicata, poi girate accuratamente fino a quando lo zucchero non si sarà sciolto del tutto. Se volete essere più veloci potete servirvi di una frusta. A questo punto passate alla preparazione di arance, pompelmo e limone: prima lavateli per bene e poi tagliateli ricavandone delle fette sottili. Prendete la vaniglia e la cannella e aggiungetele nella brocca contenente il succo di mela e lo zucchero di canna, poi mettetevi le fettine di arancia, pompelmo e limone che avete appena tagliato. Ponete il tutto nel frigorifero e aspettate qualche ora prima di tirare fuori e servire la vostra bevanda analcolica.
    Se volete potete abbellire il bicchiere da cocktail contenente la sangria analcolica con delle fettine di limone.

  14. .

    Arslan Senki - Ending 2

  15. .

    Samsung Galaxy S7 Edge


    Telefono: Galaxy S7 Edge
    Produttore: Samsung
    Dimensioni: 150.9 x 72.6 x 7.7 mm
    Sistema Operativo: Android 7.0 TouchWiz UI Marshmallow
    Memoria: 64 GB (espandibile fino a 200 GB)
    Batteria: 3600 Mah
    Processore: Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
    Bluetooth: 4.2 con LE/EDR/A2DP/aptX
    Wi-Fi: 802.11 a/b/g/n/ac
    Display: 5.5"
    Touchscreen: Capacitivo e Multitouch
    Fotocamera: 12 Mpx, 5 Mpx frontale
    Video: 4K (2160p) - Full HD, 30fps frontale

    Video



    Edited by Ace PugnoDiFuoco - 30/6/2017, 18:56
1681 replies since 26/10/2012
.